CATANZARO-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: chi al posto di Bianchi in mezzo?

25.02.2020 22:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CATANZARO-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: chi al posto di Bianchi in mezzo?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Catanzaro e Reggina di nuovo di fronte, dopo oltre quattro mesi dalla gara d'andata che ha riservato un post-partita assai infuocato.

Mimmo Toscano ha ampia facoltà di scelta, anche se non potrà disporre di Bianchi, squalificato, e Corazza, infortunato. Possibile innesto dal 1' per De Francesco, con Sounas sulla trequarti. Reginaldo e Denis dovrebbero giocare davanti, anche se ci sono le carte Sarao e Doumbia, senza dimenticare Rivas.

Auteri con il solito 3-4-3, dubbio per uno dei tre attaccanti, con Casoli favorito su Giannone e Carlini. Di Piazza preferito a Bianchimano, mentre rientra Tulli, alla pari di De Risio.

Gara al via alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANZARO (3-4-3) - Bleve; Celiento, Martinelli, Riggio; Statella, Corapi, De Risio, Contessa; Casoli, Di Piazza, Tulli. Allenatore: Auteri

REGGINA (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono; Gasparetto, Rossi; Garufo, De Rose, De Francesco, Liotti; Sounas; Reginaldo, Denis. Allenatore: Toscano

L'ARBITRO della GARA -  Catanzaro-Reggina, gara valida per la ventottesima giornata del girone C della serie C, sarà diretta dal signor Matteo Marcenaro di Genova, che saròà coadiuvato dai signori Cataldo e Ceccon.

Quarto incrocio con la Reggina per Mercenaro. Il primo risale alla stagione di serie D, il ko al Granillo contro lo Scordia del 20 marzo 2016, il secondo al 25 novembre 2017, lo 0-0 al Granillo contro il Bisceglie e infine quello del 6 ottobre scorso, 1-1 sul campo della Paganese.

Un solo precedente con il Catanzaro, la gara del 25 febbraio 2018 persa in casa contro il Rende.

Terza stagione a disposizione della CAN PRO, vanta complessivamente 43 gare dirette in terza serie, 17 nel solo girone C. Nella stagione in corso ha diretto 8 gare nel raggruppamento meridionale, bilancio di una vittoria casalinga, quattro esterne e tre pareggi. Sono 44 i gialli alzati e due i rigori assegnati.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 20.45.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM