CATANIA-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: dubbio sulla trequarti per Toscano

15.02.2020 21:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CATANIA-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: dubbio sulla trequarti per Toscano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina capolista rende visita al Catania in quella che è una sorta di classica del calcio del Sud. Gli amaranto devono schivare il rischio-Massimino, considerando che gli etnei di Lucarelli vorranno mettere i bastoni tra le ruote a Denis e soci.

Toscano ritrova Garufo, ma deve fare a meno di Rolando e De Rose. Dubbi sopratutto sulla trequarti, con De Francesco che spera di strappare una maglia dal 1' a uno tra Sounas e Nielsen. Spazio ancora a Blondett e Liotti sugli esterni. In avanti, accanto a Denis favorito Corazza.

Catania con il 4-2-3-1, con Beleck unica punta, alle sue spalle il trio Di Molfetta-Mazzarani-Biondi. L'ex Salandria dal 1', accanto a lui Vicente, anche se le alternative sono Biagianti e Rizzo.

Gara al via alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-2-3-1) - Furlan; Calapai, Mbemde, Silvestri, Pinto; Salandria, Vicente; Biondi, Mazzarani, Di Molfetta; Beleck. Allenatore: Lucarelli

REGGINA (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Blondett, Bianchi, Nielsen, Liotti; Sounas; Corazza, Denis. Allenatore: Toscano

L'ARBITRO della GARA -  L'arbitro di Catania-Reggina, gara valida per la ventiseiesima giornata del girone C della serie C, in programma domenica 16 febbraio, calcio d'inizio ore 15, sarà diretta dal signor Feliciani di Teramo, coadiuvato dai signori Nuzzi e Garzelli.

Secondo incrocio tra il fischietto abruzzese e la Reggina, il primo risale a Reggina-Casertana 2-0 del 10 novembre scorso.

Non vanta precedenti con il Catania

Si tratta della terza stagione a disposizione della CAN PRO, vanta 38 gare dirette, più 4 di Coppa Italia di serie C. Tredici le sfide arbitrate nel girone C.

Nel girone C in corso ha diretto cinque gare, con quattro successi casalinghi e uno esterno, 32 gialli alzati, 1 rosso e 1 rigore assegnato.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM