BISCEGLIE-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: gli amaranto vogliono riprendere la corsa, tutti i dubbi di Toscano

18.01.2020 21:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
BISCEGLIE-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: gli amaranto vogliono riprendere la corsa, tutti i dubbi di Toscano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina torna in campo dopo aver incassato e digerito il primo ko della stagione. Amaranto attesi comunque ad una risposta e nonostante il divario tecnico con il Bisceglie di Mancini, ci sono alcuni ostacoli che potrebbero frapporsi verso la conquista dei tre punti e del primo successo del 2020. Intanto la voglia dei pugliesi di fare bella figura davanti alla capolista, poi le condizioni del terreno di gioco del Ventura, non propriamente esaltanti.

Quale undici per Toscano? Rivoluzione non la parola d'ordine in casa amaranto, fuori lo squalificato Bertoncini, al suo posto largo a Blondett. A destra torna Garufo, in mezzo Sounas si gioca una maglia con Bellomo. A sinistra, Liotti e Rolando sprintano. In attacco, Denis favorito su Reginaldo per affiancare Corazza.

Bisceglie con la difesa a tre, con la possibile novità Diallo al posto di Piccinni, che ha lasciato la squadra. Al posto dell'assente Longo, spazio a Romani, che agirà davanti alla mediana formata da Zibert e Rafetraniaina.

Calcio d'inizio alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BISCEGLIE (3-5-2) - Casadei; Turi, Hristov, Diallo; Mastrippolito, Zibert, Romani, Rafetraniaina, Armeno; Gatto, Ebagua. Allenatore: Mancini

REGGINA (3-5-2) - Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Sounas (Bellomo), Rolando (Liotti); Denis, Corazza. Allenatore: Toscano

L'ARBITRO della GARA - L'arbitro di Bisceglie-Reggina, gara valida per la ventiduesima giornata del girone C della serie C, in programma domenica alle ore 15, sarà diretta dal signor Gualtieri di Asti. A coadiuvare il fischietto piemontese i signori  D'Elia e Niedda.

Tre precedenti con gli amaranto, due risalenti ai tempi della ASD Reggio Calabria: il 2-2 casalingo contro il Siracusa del 21 febbraio 2016 e Marsala-Reggio Calabria 0-0 del 14 febbraio 2016. Infine, Gualtieri ha diretto Reggina-Bisceglie, terminata 1-0, del 22 settembre 2018.

Cinque invece i precedenti incroci con il Bisceglie. Una vittoria, datata 14 maggio 2017, Arzachena-Bisceglie 0-2, valida per la Poule Scudetto di D, tre pari, di cui due in D (Fracavilla-Bisceglie 3-3 del 14 febbraio 2016 e Bisceglie-Potenza 1-1 del 20 novembre 2016) e uno in C (Bisceglie-Rende 0-0 del 14 ottobre 2017).

Terza stagione in forza alla CAN PRO, conta 38 gare dirette in campionato e due in Coppa Italia serie C. Sono invece 15 le gare dirette nel girone C, 5 nella stagione in corso (tre vittorie in casa, un pari e una vittoria fuori casa), 30 i gialli alzati, due rossi e un rigore assegnato.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM