LIVE TUTTOREGGINA! REGGINA-TERAMO 1-0, FINALE: amaranto ok di misura, ora c'è il Bologna

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL
30.09.2020 14:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! REGGINA-TERAMO 1-0, FINALE: amaranto ok di misura, ora c'è il Bologna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Buon pomeriggio a tutti i cari amici e lettori di TuttoReggina.com. Per la prima volta negli ultimi dieci anni, ci è stato impedito di poter svolgere il nostro lavoro e offrirvi la consueta cronaca LIVE della gara della Reggina. La scelta è stata fatta dalla Reggina 1914 srl, che ha negato l'accredito alla nostra Testata: un abuso in piena regola.

In ogni caso, vi forniremo l'AGGIORNAMENTO in TEMPO REALE del risultato e, compatibilmente con tutte le enormi difficoltà create volontariamente da chi dovrebbe tutelare il lavoro giornalistico, le dichiarazioni dei tesserati che parleranno dopo la fine della gara. 

Partita iniziata alle ore 14

REGGINA-TERAMO 1-0 (32' aut.Piacentini)   FINALE

REGGINA (3-5-2): Guarna; Delprato, Stavropoulos, Di Chiara (68' Rolando); Peli, Bianchi (60' Crisetig), Faty (60' Bellomo), Folorunsho, Liotti (60' Cionek); Mastour (77'Denis), Lafferty. a disposizione: Farroni, Plizzari, Gasparetto, Rossi, Ménez. Allenatore: Toscano.

TERAMO (4-2-3-1): Valentini; Celentano, Soprano (22' Diakité), Piacentini, Tentardini; Lasik, Viero; Ilari (60'Di Francesco), Bombagi (60' Pinzauti), Mungo (74' Costa); Birligea (74' Santoro). a disposizione: Lewandowski, Trasciani, Arrigoni, Iotti. Allenatore: Paci.

arbitro: Santoro di Messina                    assistenti: Vecchi - Sechi

IV uomo: Cavaliere

ammoniti: Ilari (T), Folorunsho (R)

espulsi:

note, gara a porte chiuse. Recupero: 1'pt, 4'st