LIVE TUTTOREGGINA! FC Lamezia Terme-Reggina 0-2, FINALE: un gol per tempo per gli amaranto

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
04.09.2021 19:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! FC Lamezia Terme-Reggina 0-2, FINALE: un gol per tempo per gli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

FINALE! La Reggina passa sul campo del Lamezia Terme, amaranto che hanno realizzato un gol per tempo. Giornata di riposo e poi si penserà al derby contro il Crotone.

87' - Botta dalla distanza dei lametini, respinge l'attento portiere Lo Faro.

80' - Gara che si sta giocando a ritmi bassi, poco più di un buon allenamento. Va detto che il Lamezia giocherà in D e naturalmente è in piena fase preparatoria.

69' - Lamezia vicina alla marcatura, con una ripartenza di Vitolo che ha preso d'infilata Amione, palla al limite e destro al giro che si spegne di poco alla sinistra del portiere amaranto.

60' - In campo anche il portierte Lo Faro, fuori Micai, e l'ultimo arrivato Ejjaki.

Nella ripresa in campo due ragazzi in prestito dalla Reggina al Lamezia, vale a dire Richichi e Provazza. Per i tantissimi che seguono TuttoReggina, le doti di quest'ultimo sono oramai note.

Reggina secondo tempo (4-4-2) - Micai; Loiacono, Cionek, Amione, Liotti; Ricci, Bianchi, Gavioli, Bellomo; Menez, Tumminello

Vari cambi all'intervallo. In campo Loiacono per Lakicevic, Amione per Stavropoulos, Liotti per Di Chiara, Menez per Montalto, Tumminello per Galabinov, Bianchi per Crisetig e Gavioli per Hetemaj.

53' - Occasione Reggina. Loiacono va via a destra dopo l'iniziativa di Riccci, sfera al centro e Bello sbaglia sottoporta.

51' - GOL REGGINA!!! Sugli sviluppi di una punizione battuta da Liotti da sinistra, sponda di Tumminello e Loiacono da due passi insacca, 0-2 Reggina.

45' - RIPRESA AL VIA!!!

FINE PRIMO TEMPO! Reggina avanti 1-0 sul campo del Lamezia, rete che sin qui decide il match è firmata da Montalto.

39' - Girata di testa di Crisetig sugli sviluppi di un corner, la palla sfila via davanti al portiere di casa.

35' - Gara con pochi sussulti, la Reggina gioca quasi al piccolo trotto. Aglietti continua a giocarsela con il 4-4-2, con Bellomo esterno sinistro.

27' - Botta dalla distanza di Maimone dopo respinta della difesa, pallone sopra la traversa.

11' - GOL REGGINA! Traversone dalla destra di Lakicevic, tutto solo al centro dell'area colpisce Montalto che batte D'Andrea, 0-1 Reggina

2' - Haberkon in diagonale dall'interno dell'area, Micai chiude in angolo

Reggina in completo amaranto, Lamezia in maglia gialla e pantaloncini blu.

0' - GARA AL VIA!

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

FC Lamezia Terme: D'Andrea, Miliziano, Tipaldi, Salandria, Nocerino, Camilleri, Da Dalt, Maimone, Haberkon, Russo, Bezzon. A disposizione: Gentile, Amendola, Talarico, Rechichi, Umbaca, Carubini, Vitolo, Tringali, Bernardi. Allenatore: Erra

Reggina: Micai, Lakicevic, Stavropoulos, Regini, Di Chiara; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Galabinov, Montalto. a disposizione: Lofaro, Cionek, Amione, Loiacono, Ejjaki, Bianchi, Gavioli, Tumminello, Ménez, Liotti. Allenatore: Aglietti.

La serie B è ferma per le Nazionali, ma la Reggina continua a lavorare in vista del derby di Crotone. Alle ore 18 in campo per la sgambata contro l'FC Lamezia Terme, neonata formazione che prenderà parte al campionato di serie D, che annoverà molti ex amaranto.

Cronaca, analisi e approfondimenti sul match del D'Ippolito solo su TuttoReggina.com