LIVE CALCIOMERCATO! ULTIMO GIORNO in TEMPO REALE: STOP, TUTTI I MOVIMENTI DI OGGI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
05.10.2020 18:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! ULTIMO GIORNO in TEMPO REALE: STOP, TUTTI I MOVIMENTI DI OGGI
TUTTOmercatoWEB.com

LA SESSIONE ESTIVA-AUTUNNALE DEL CALCIOMERCATO SI E' CHIUSA: APPUNTAMENTO A GENNAIO

ore 19.58 - UFFICIALE: gran colpo del Vicenza, che ha definito l'innesto del centrocampista classe 2000 dell'Atalanta Da Riva.

ore 19.56 - UFFICIALE: il difensore Guth in prestito al Pescara dall'Atalanta.

ore 19.55 - Doppio colpo importante per l'Avellino, che si è assicurato Errico e Fella, la scorsa stagione al Monopoli

ore 19.52 - UFFICIALE: bel colpo dell'Ascoli, che ha chiuso l'accordo in prestito con il Benevento per Kragl.

ore 19.51 - UFFICIALE: Carraro dall'Atalanta al Frosinone in prestito.

ore 19.50 - UFFICIALE: il centrocampista Jagello dal Genoa al Brescia in prestito

ore 19.48 - SCAMBIO TERZINI PADOVA-SALERNITANA - Scambio di terzini sinistri tra Padova e Salernitana:

Il Calcio Padova informa che è stato definito l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore Felipe Castaldo Curcio dall’ U.S. Salernitana 1919.

Il Calcio Padova informa che è stato perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo del difensore Joel Baraye all’U.S. Salernitana 1919.

ore 19.40 - UFFICIALE: MONTALTO AL BARI - Il Bari preleva a titolo definitivo Adriano Montalto dalla Cremonese, biennale per l'attaccante.

ore 19.20 - ADAMONIS e ANDRE' ANDERSON ALLA SALERNITANA - Il portiere Adamonis e il centrocampista Andrè Anderson dalla Lazio alla Salernitana in prestito.

ore 19.10 - UFFICIALE: TUPTA ALL'ASCOLI - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto ad Ascoli Calcio 1898 FC – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva da parte del Club marchigiano e di contro-opzione in favore della scrivente Società - le prestazioni sportive dell'attaccante classe 1998 Lubomir Tupta.

ore 19.00 - UFFICIALE: LONGO AL VICENZA - Buon colpo di mercato del Vicenza, che ha chiuso l'accordo con l'Inter per Samuele Longo.

ore 18.35 - In serie A, scatenato il Crotone. Presi Djidji, Luperto e si attendono Ninkovic e Siligardi.

ore 18.34 - Il Catanzaro ha chiuso anche per il laterale offensivo Di Massimo, in prestito dalla Triestina. In dirittura Evans dal Crotone.

ore 18.30 - UFFICIALE: l'Empoli rescinde con il laterale Antonelli, ex Milan.

ore 18.05 - UFFICIALE: Perisan al Pordenone a titolo definitivo, proveniente dall'Udinese.

ore 17.50 - UFFICIALE: ZAMMARINI AL PORDENONE - Il difensore Zammarini passa al Pordenone, in prestito dal Pisa.

ore 17.40 - Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto con la formula del prestito (scadenza giugno 2021) l’attaccante Simone Magnaghi al Südtirol.

ore 17.32 - L'Empoli ha prelevato il portiere Jacopo Furlan, classe '93, dal Catania a titolo definitivo. Il giocatore prenderà il posto di Provedel passato allo Spezia.

ore 17.31 - Sky: Brosco rimane ad Ascoli: troppo bassa l'offerta del Pescara. I bianconeri trattengono anche Cavion.

ore 17.30 - POKER PESCARA - Dejan Vokic (24) e il difensore Luca Antei (28) in prestito dal Benevento. Con la stessa formula arriva anche il portiere Fabrizio Alastra (23) dal Parma. A titolo temporaneo proviene anche il difensore belga-congolese Mardochee Nzita (20) dal Perugia

ore 17.15 - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Futebol Clube de Famalicao per la cessione di Marcello Trotta. L’attaccante si trasferisce al club portoghese a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

ore 17.00 - Gazzetta.it: L’Udinese cede al Pordenone il portiere Samuele Perisan a titolo definitivo. Accordo trovato questa mattina. Così il numero uno raggiunge Tesser e firma un contratto triennale.

ore 16.53 - UFFICIALE: Matoševič al Cosenza. 

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Matoševič. Il portiere, nato a Capodistria (Slovenia) il 5 giugno 1997, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023

ore 16.43 - UFFICIALE: Statella passa dal Catanzaro alla Vibonese. 

L’U.S. Vibonese Calcio comunica di essersi assicurata ufficialmente le prestazioni sportive a titolo definitivo dal Catanzaro del calciatore Giuseppe Statella.

ore 16.37 - UFFICIALE: PIROLA AL MONZA -  Difensore mancino giovane e molto promettente: ecco Lorenzo Pirola, che arriva dall'Inter a titolo temporaneo annuale. Nato in Brianza, a Carate, il 20 febbraio 2002, il 13esimo colpo del nuovo Monza è approdato in nerazzurro a 15 anni, vincendo il Campionato prima con l'Under 16 e poi con l'Under 17, con cui ha conquistato anche la Supercoppa Italiana.

Ennesimo innesto in casa biancorossa.

ore 16.30 - Sky: Ninkovic dall'Ascoli al Crotone.

ore 16.00 - UFFICIALE: Ciciretti al Chievo - L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dall’SS Calcio Napoli a titolo temporaneo fino al 30/06/2021, le prestazioni sportive del calciatore Amato Ciciretti.

Centrocampista d’attacco, Ciciretti nato a Roma il 31/12/1993, andrà a rinforzare il reparto offensivo della rosa di mister Alfredo Aglietti.

ore 15.25 - Gazzetta.it: Colpo del Chievo che ha appena raggiunto l’accordo col Napoli per il prestito dell’ala Amato Ciciretti, lo scorso anno all’Empoli.

ore 15 - Occhio alla situazione legata a Ninkovic, in uscita dall'Ascoli, ma indubbiamente un elemento di grande talento.

ore 14.45 - UFFICIALE: ANTONUCCI ALLA SALERNITANA - I granata hanno chiuso l'accordo con l'attaccante Mirko Antonucci, attaccante classe 1999.

Mirko Antonucci ceduto in prestito alla Salernitana fino al 30 giugno 2021.

ore 14.30 - UFFICIALE: PETRUCCI AL COSENZA - Ancora Cosenza attivo in entrata: concluso accordo per Petrucci dall'Ascoli, centrocampista.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Petrucci. Il centrocampista, nato a Roma il 5 febbraio 1991, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2021. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Ascoli, con cui ha disputato 29 presenze e realizzato 2 reti

ore 14.10 - Il Bari vicina a Citro del Frosinone.

ore 14.00 - UFFICIALE: BORRELLI AL COSENZA - Nuovo attaccante per il Cosenza, che punta sulla gioventù di Borrelli, però un bel colpo.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Borrelli, proveniente dalla Società Delfino Pescara 1936. L’attaccante, nato a Campobasso il 10 marzo 2000, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, con diritto di opzione, fino al 30 giugno 2021. E’ cresciuto nella cantera del club abruzzese, conquistandosi a suon di gol (18 in 20 partite nel campionato Primavera 2, stagione 2018/2019) il salto in prima squadra, con la quale colleziona 20 presenze nella precedente annata calcistica. Da oggi Borrelli è un nuovo attaccante della compagine rossoblù!

ore 12.55 - UFFICIALE: PIERINI ALL'ASCOLI - L'Ascoli ha preso in prestito dal Sassuolo l'esterno offensivo Pierni, ex Cosenza.

ore 12.40 - Sky: Lecce, su Pettinari ci sono Spal, Pescara e Chievo. Resta da chiarire la posizione dell'attaccante oramai ex Trapani, al centro di una vicenda particolare dal punto di vista regolamentare.

ore 12.25 - Il Monza ha l'accordo con il difensore Pirola dell'Inter, classe 2002, uno dei più promettenti del campionato.

ore 12.20 - UFFICIALE: VERA AL COSENZA - La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Brayan Emanuel Vera Ramírez, proveniente dalla Società Unione Sportiva Lecce. Il difensore, nato a San Luis (Colombia) il 15 gennaio 1999, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021.

ore 12.15 - Il patron Sebastiani, ai microfoni di rete8, fa il punto sulle ultime ore di mercato del Pescara:  “Drudi ha la stima del club, soprattutto di Oddo. Ripeto quello che ho sempre detto: partirà solo se riusciremo a rimpiazzarlo adeguatamente. Brosco ? Mai chiesto all’Ascoli. Di Grazia è infortunato. Ne avrà per 20 giorni. Resterà con noi. Alastra sostituisce Del Favero che, purtroppo, resterà ai margini per alcuni mesi. Nzita è un terzino sinistro di 20 anni. Arriva dal Perugia. E’ stata un’opportunità. Lo consideriamo un investimento. C’è un obbligo di riscatto. Di fatto è di nostra proprietà. Ventola e Elizalde devono andare a giocare. Al momento su Crecco non c’è nulla di concreto. L’intenzione è di girarlo in prestito. Oltre al centrale che non sarà Angella, in queste ultime ore di mercato cercheremo di ingaggiare un altro attaccante.  Borrelli al Cosenza in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,8 milioni di euro”.

ore 12.05 - Altri accordi in serie C. Juve Stabia, preso il centrocampista Andrea Bovo. Viterbese, vicino il ritorno di Besea dal Frosinone. Bari, trattativa per Citro del Frosinone. Il Palermo aspetta Luperini dopo lo svincolo dal Trapani. Tra le parti c'è già un'intesa di massima sulla base di un contratto biennale.

ore 12.00 - La Vibonese, dopo il centrale difensivo Sciacca, sta per chiudere con Statella e Sartore.

ore 11.59 - Il Cittadella non dovrebbe comprare un altro portiere dopo la cessione di Paleari al Genoa. Il tecnico Venturato ha dato fiducia a Maniero:  "Paleari? E’ stato un calciatore importante, ha dimostrato di essere un atleta di buon livello ed ha conquistato la titolarità dopo la partenza di Alfonso. Meritava questa chance e gli faccio un grande in bocca al lupo. Maniero ha grosse qualità e lo sta sostituendo alla grande, non avevi dubbi”.

ore 11.58 - Occhio anche alle trattative nel girone C della serie C. Il Catanzaro ha concluso per Baldassin (scambio con Tulli con la FeralpiSalò), ma sopratutto con Evacuo, svincolato a causa del disastro Trapani.

ore 11.55 - Gazzetta dello Sport: Spal in pressing per La Gumina (Samp)

ore 11.54 - UFFICIALE: DERMAKU AL LECCE - Kastriot Dermaku al Lecce dal Parma, gran colpo dei giallorossi. Il calciatore albanese ex Cosenza arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A. Rossettini è destinato a partire

ore 11.52 - Le ultime sulla Salernitana da Il Mattino: "Salernitana arrivano gli under. Ultimo giorno di trattative a Milano con il nodo delle liste. A un passo Anderson e Antonucci, si tratta anche per Baraye. Gli over Firenze e Migliorini al Novara, in bilico Curcio e Karo. Niente da fare per Kiyine, Dziczek vicino al rientro in campo. Portieri, Micai deve scegliere: va via o rischia di finire sempre in tribuna e ora dalla Lazio può tornare Adamonis".

ore 11.50 - Sky: il Frosinone prova a chiudere per il centrocampista Carraro dell'Atalanta, ultima stagione a Perugia. Anche la Reggina aveva chioesto info sul calciatore, che ha lob status Under

ore 11.48 - Sky: Spal, salta la cessione di Lucas Castro ai turchi del Denizlispor.

ore 11.46 - ASCOLI, IL PATRON ANNUNCIA PIERINI - "Abbiamo preso anche Pierini dal Sassuolo, quindi non credo ci sia bisogno di altri innesti, ma solamente di tempo e lavoro per perfezionare l'intesa e trovare la migliore condizione atletica", ad annunciarlo il patron dell'Ascoli, Pulcinelli, che sottolinea l'imminente arrivo dell'esterno offensivo ex Cosenza.

ore 11.45 - REGGINA, ATTESA PER MARCUCCI - I vari esperti di mercato e di notizie sulla Reggina, direttamente dai telefoni dei dirigenti amaranto, ci hanno parlato della tratattiva in dirittura per Andrea Marcucci, centrocampista classe 1999, assistito dal medesimo agente di Liotti, Bellomo e Farroni. E' svincolato a quanto ci risulta, per cui zero problemi.

ore 11.25 - UFFICIALE: GIGLIOTTI AL CHIEVO - Nuovo difensore per il Chievo, ecco Gigliotti, a titolo definitivo dal Crotone.

ore 11.10 - Il Vicenza vicina al colpo Longo dall'Inter. a riferirlo tmw.

ore 11.00 - Il Lecce sta per chiudere per Dermaku dal Parma: gran colpo.

ore 10.50 - Tra le notizie attese in giornata, il passaggio alla Samp del portiere del Chievo Semper;: i clivensi dovranno poi lavorare per un estremo difensore titolare.

ore 10.40 - Trotta lascia il Frosinone e anche la B italiana. Giocherà nel Famalicao, club di Serie A portoghese: lo riferisce Sky

ore 10.30 - LE ULTIME DA SKY -  Empoli, in arrivo il portiere Jacopo Furlan dal Catania. Salernitana, arriva l'attaccante scuola Roma Mirko Antonucci Cosenza, chiusa la trattativa per Gennaro Borrelli. Lecce, trattativa in chiusura per l'arrivo del difensore Kastriot Dermaku dal Parma. Chievo, è fatta per Amato Ciciretti dal Napoli. Domani la firma. Virtus Entella, ufficiale l'arrivo in prestito del centrocampista classe '95 Davide Mazzocco dalla Spal.

ore 09.30 - UFFICIALE: Iemmello passa al Las Palmas. Uno dei cannonieri dello scorso campionato di B vola nella B spagnola.

ore 9.00 - La Reggina ha praticamente fatto tutto. Piazzati tutti gli esuberi, definiti tutti i colpi in entrata, con almeno un'alternativa per ruolo. L'unica possibile novità riguarda l'ingaggio del centrocampista classe 1999 Marcucci, scuola Roma, assistito dal medesimo agente di Liotti, Belloni e Farroni, e in cerca di rilancio.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B

Si chiude la sessione estiva-autunnale del calciomercato per le società Prof. Sino alle ore 20 sarà possibile chiudere le trattative tra i club, mentre sarà ancora aperta la facoltà di definire accordi con calciatori svincolati.

Seguiremo minuto per minuto tutti i trasferimenti delle squadre di serie B, ma anche le novità dalla C e i movimenti più importanti in serie A

CLICCA QUI PER TUTTI I MOVIMENTI DELLE SQUADRE DI SERIE B DELLA SESSIONE ESTIVA

CLICCA QUI PER TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DELLA REGGINA