TUTTOREGGINA FB, Reggina,ora la B: chi tenere in difesa? Ecco le vostre considerazioni

08.07.2020 20:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
TUTTOREGGINA FB, Reggina,ora la B: chi tenere in difesa? Ecco le vostre considerazioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Solo 18 calciatori Over (nati entro il 31 dicembre 1996) utilizzabili in serie B, la Reggina, con una rosa monstre, deve necessariamente fare delle scelte.

Sulla Pagina Facebook di TuttoReggina.com, vi abbiamo chiesto il vostro parere sui vari reparti.

Partiamo con la difesa, ecco tutte le vostre considerazioni:

Antonello Battaglia - È un reparto da velocizzare. Gasparetto e Marchi non li vedo. Rossi e Blondett così così. Bertoncini e Loiacono confermati

Antonino Pirrello - Bertoncini-Gasparetto

Yuri Caridi - Bertoncini, Rossi e Loiacono

Domenico Falvo - Bertoncini loianoco 100% rossi/gasparetto si giocano l altro posto

Vincenzo Mesiani - Blondett e marchi da cedere subito... Rossi e Gasparetto x esperienza nn si toccano mai, loiacono e bertoncini da categoria

Vincenzo Raffa Logiudice - Loiacono, bertoncini e rossi sicuro...un quarto lo terrei solo se sul mercato non c'è di meglio

Giovanni Tavilla - Bertoncini Gasparetto Blondett

Borzumati Domenico - Bertoncini gasparetto loiacono

Giuseppe Puglisi - Tutti tranne Marchi e Blondett. Prenderei Letizia e Martella

Domenico Campolo - Tranne Marchi, che ha avuto poco spazio, tutti sono stati determinanti e soprattutto ogni qual volta c'è stato bisogno si sono fatti trovare pronti. Blondett addirittura é arrivato a campionato iniziato e non ha sbagliato una partita, Gasparetto nell'ultima fase si è fatto trovare pronto ed è stato determinante. Insomma la difesa secondo me con un altro centrale di spessore potrà fare la differenza anche in B.

Nicola Sicilia - Io terrei: Bertoncini, Loiacono Rossi, Gasparetto. Via invece: Blondett e Marchi

Maurizio Cinnante - Rossi deve rimanere, è uno d'esperienza 100 partite in A.....

Angelo Catalano - Loiacono bertoncini rossi gasp

Antonio Alvin Tk Zaccuri - Loiacono, Bertoncini e Blondett da confermare + 2 elementi di categoria

Antonio Ventre - Bertoncini, Rossi, Loiacono e Gasparetto. Aggiungi un difensore di categoria e un giovane di belle speranze.

Antonio Genovese - La retroguardia della Reggina è stata la più forte di tutt'e tre i gironi titolarità assoluta per Loiacono Bertoncini e Rossi confermerei Gasparetto e Blondett darei Paolo Marchi in prestito ad un altra squadra per dargli la possibilità di giocare e prenderei un altro difensore centrale al suo posto.

Giorgio Bruzzone - Loiacono Blondett Rossi. La difesa che ci ha portato in B.

Antonio Orecchio - Bertoncini Rossi Loiacono e sopratutto Gasparetto,blondett come panchinaro lo terrei si è dimostrato affidabile.

Chef Bedello - Blondett Loiacono Rossi. Poi prenderei un altro mancino forte

Luciano Cama - Gasparetto Loiacono rossi blondett

Ciccio Scirto - Forse non avere mai capito che Rossi è il difensore più forte. Ha fatto chiusure da categoria superiore perché è di categoria superiore davvero

Fabrizio Grasso - partendo dal presupposto che una squadra che stravince la C (nel girone più tosto e prendendo meno gol di tutti) andrebbe ritoccata il meno possibile: manca solo velocità, e solo Marchi potrebbe essere sacrificato, gli altri confermatissimi (Blondet è un jolly, da confermare assolutamente)

Dany E Vale - Non vorrei essere nei panni di taibi, sacrificare dei calciatori è sempre dura specialmente se hanno ottenuto i risultati sperati, io terrei loiacono, bertoncini e blondett.

Giorgio Algeri - Bertoncini Rossi Blondett Loiacono

Antonio Malara - Bertoncini Rossi loiacono blondett gasparetto, fuori marchi, dentro un titolare al posto di loiacono che farei partire dalla panchina.

Filippo Bartolomeo - Loiacono - Bertoncini - Gasparetto - Rossi , prenderei altri due difensori fisicamente impostati e veloci., comunque di categoria.

Agostino De Pascale - Anche in difesa dobbiamo fare i conti con regola degli over. Sarebbero tutti da confermare ma bisogna fare scelte dolorose.

Sebastian Kimi Ferrari - Terrei Loiacono e bertoncini giocando con difesa a 4

Pietro Antonino Roscitano - Bertoncini, Rossi, Loiacono, Gasparetto

Luigi Lamberto - Spesso e volentieri, molte squadre hanno fatto il doppio salto di categoria, dalla C alla A, confermando quasi sempre per intero la rosa avente in C... premesso ciò io terrei Bertoncini Loiacono Rossi e uno tra Blondet e Gasparetto. A questi 4 aggiungerei 2 di categoria e ne verrebbe fuori un bel mix secondo me... stessa identica cosa farei con gli altri reparti, perché secondo me spesso le motivazioni e un bel gruppo affiatato fanno la differenza, e volando sulle ali dell'entusiasmo si possono fare grandi cose, che magari non riescono alle corazzate... mi ricordo ad esempio la Reggina 09/10 che assieme al Torino doveva ammazzare il campionato, e poi invece sappiamo come andò a finire, e cosa fece il Cesena da neopromossa... chiudo con un azzardo, Bertoncini continuando su questi livelli farà molta strada...

REGGINA, ORA LA B, bisogna fare delle scelte, Difesa: chi terreste? Loiacono Bertoncini Rossi Gasparetto Marchi Blondett E chi potrebbe fare al caso della Reggina? Dite la vostra

Pubblicato da Tutto Reggina - Il Primo Sito Dedicato Alle Notizie in Amaranto su Giovedì 11 giugno 2020