TUTTOREGGINA FB, Cosa ne pensate del calcio a porte chiuse? Ecco i vostri punti di vista

18.05.2020 11:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
TUTTOREGGINA FB, Cosa ne pensate del calcio a porte chiuse? Ecco i vostri punti di vista
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

II calcio a porte chiuse, con una ripresa in fretta e furia per incassare i diritti tv, è la soluzione migliore per questa fase interlocutoria dell'emergenza sanitaria in atto in tutto il Mondo?

Sulla Pagina Facebook di TuttoReggina, vi abbiamo chiesto il vostro parere sulla questione: Cosa ne pensate del calcio a porte chiuse? Inevitabile oppure servirebbe aspettare tempi migliori prima di tornare in campo?

Ecco i vostri punti di vista

Simone Mazzitelli  - Meglio così... almeno si vive un po

Nicodemo Piccolo - Fa' schifo ma purtroppo ci dobbiamo abituare

Andrea Collia - Inevitabile per chiudere la stagione. La 2020/2021 invece va giocata a porte aperte, organizzarsi con protocolli e posti limitati negli stadi e farla anche iniziare a dicembre non importa.

Francesco Manglaviti -  Necessario e importante.

Filippo Ferreri - Meglio non giocare i campionati

Nino Falcomatà - Fino al vaccino dovrà essere cosi

Santo Valentino Logoteta - Ma come si fa ad aspettare tempi migliori, se il vaccino, come dicono ci vorrà tutto il 2020 e forse nel 2021 ci si potrà vaccinare e con i tempi necessari per tutta la popolazione mondiale!!! Il calcio è la 3^ industria del Paese, oltre i calciatori (che già sono stati fermi 3 mesi, mai accaduto prima, a mia memoria) ci sono tante altre persone che lavorano nelle Società di calcio e Campano di stipendio, oltre tutto l'indotto che muove il #pallone. quindi si deve assolutamente ripartire! Anche a porte chiuse, ma con una buona copertura televisiva e con la possibilità a tutti i tifosi che lo vogliono, di potersi abbonare con poco alla propria squadra del cuore!!! Si deve ripartire, subito! Ieri è partita la Bundesliga....

Sergio Anghelone - A porte chiuse ma bisogna ripartire purtroppo,a meno che non si tutelino patrimoni societari e posti di lavoro fino alla riapertura regolare.

Salvatore Denaro - Il calcio senza tifo è uno sport morto ...e non solo il calcio.

Libero Russo - Porte chiuse e prima possibile

Paolo Ferreri - I c****i skydementi che non mettono piede mai in uno stadio e tifano per quelle squadrette strisciate si scialano a guardare questa pagliacciata senza anima. Il calcio è tutt'altra cosa.

Antonio Genovese - Se ci sono le possibilità di mantenere le distanze di sicurezza stagione 2020-2021 a porte aperte. 

Vittorio Bova - ci fanno frequentare luoghi all' aperto ..se non si rispetta la distanza mettiamo la mascherina...allo stadio perché sto principio non vale?