L'Angolo dei Tifosi, Reggina, mercato e addio dg: le vostre mail

02.09.2021 21:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'Angolo dei Tifosi, Reggina, mercato e addio dg: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Quattordici acquisti (più Rivas) e diciassette cessioni, la Reggina chiude la sessione estiva di calciomercato piazzando quasi tutti gli esuberi presenti a libro paga.

Cosa ne pensate delle mosse del club amaranto in sede di trattative?

- Dite la vostra sulla Pagina Facebook di TuttoReggina.com

- Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI

Ecco le vostre mail:

                                                                                             --------------------------

Gentile redazione, abbiamo un buon organico è ho molta fiducia in Aglietti, ottima il lavoro svolto dal nostro direttore sportivo è sono soddisfatto che la società ha tenuto Menez se il nostro tecnico lo responsabilizza e lo coinvolge sarà la rivelazione del nostro campionato,la società ha fatto enormi sforzi x consegnare una buona squadra al nostro tecnico,mi dispiace per la corazzata Lecce non sempre i grandi nomi ti fanno vincere i campionati, per nostro ex Baroni avrà tempo per rimpiangere la Reggina vista la grande opportunità che gli aveva dato dopo anni di delusione,nel calcio non esiste nessuna riconoscenza, saluti

Marco

LA REDAZIONE RISPONDE: Beh però non possiamo fare gli adulatori della presidenza, oggettivamente il Lecce è superiore alla Reggina, sulla carta, poi il campo dirà.

Faccio i complimenti al D.S. TAIBI per aver allestito un ottima squadra con le giuste risorse economiche.Spesso in questa categoria spendere molto per calciatori e ingaggi nn portano i risultati sperati(vedesi MONZA lo scorso campionato).UN GRAZIE E TANTI COMPLIMENTI SOPRATTUTTO AL GRANDE PRESIDENTE GALLO CHE PREFERISCE I FATTI E NN LE PAROLE ....IN FINE PER QUANTO RIGUARDA IL PUBBLICO SE NN CI FOSSE L ESBORSO OBBLIGATORIO PER IL TAMPONE+BIGLIETTO SAREBBE SEMPRE STRAPIENO LO STADIO !!!!

Domenico

LA REDAZIONE RISPONDE: Domenico, se ti fai il vaccino non devi pagare il tampone!!!!!

Spett.le Redazione, Direttore Generale.... e siamo arrivati al IV DG in 4 anni, che si dimette. Siamo ad una media di sei mesi ciascuno. A questo punto ritengo che quella del DG è una figura che non è necessaria alla società. Non capisco perché il presidente continua ad assegnare questo compito. Distinti saluti 

Giorgio D 

LA REDAZIONE RISPONDE: Ci sono determinati ruoli in una società di calcio, che sono necessari al funzionamento della stessa. In questa Reggina ci sono mille figure ripetute, un organigramma sterminato di collaboratori e gente stipendiata con ruoli indefiniti e togliamo proprio la figura del direttore generale? Avere avuto cinque dg in due anni vuol dire che esiste una qualche problematica patologica che la proprietà dovrebbe risolvere tra le quattro mura.