Spareggi per la serie D, la ReggioMed in campo domenica pomeriggio: ritorno contro il San Marzano

04.06.2022 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Spareggi per la serie D, la ReggioMed in campo domenica pomeriggio: ritorno contro il San Marzano

(CR Calabria) - Dopo il pari all'ultimo respiro conquistato grazie alla rete di Lancioni nella gara di Angri contro il San Marzano, la Reggiomediterranea si prepara ad ospitare la squadra campana in quella di ritorno con il chiaro obiettivo di conquistare il passaggio del turno. Ricordiamo che, a parità di punteggio, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si giocheranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Nel caso di parità anche nella realizzazioni di reti, al termine dei tempi supplementari, si qualificherà la squadra che avrà segnato in trasferta.

L'appuntamento è fissato per domenica 5 giugno, alle ore 16.30, allo stadio "Parco Longhi Bovetto" di Croce Valanidi a Reggio Calabria.

Nell'altro accoppiamento, invece, quello da cui verrà fuori l'eventuale prossima sfidante, i campani dell'Angri si sono imposti in Basilicata con un rotondo 3-0 sul C.S. Vultur ed hanno aumentato notevolmente le possibilità di andare in finale.