Spareggi per la D, la ReggioMed fa 1-1 in casa del San Marzano: ritorno tra sette giorni

29.05.2022 18:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Spareggi per la D, la ReggioMed fa 1-1 in casa del San Marzano: ritorno tra sette giorni

Termina 1-1 la gara d'andata del Primo Turno degli spareggi per l'accesso in D tra il San Marzano e la ReggioMed.

Ottimo risultato per la squadra reggina, che si giocherà tutto nella sfida di ritorno al Longhi Bovetto. Alla rete di Chiarello al 18', risponde per gli ospiti Lancioni al minuto 91.

Agli amaranto basterà anche lo 0-0 per accedere al secondo turno e giocarsi dunque il salto in serie D.

La vincente affronterà la vincente del doppio confronto Rionero-Angri: nella gara d'andata, i campani hanno vinto con un perentorio 3-0 sul campo del team lucano.

REGOLAMENTO - Si qualificherà per il secondo turno di gare spareggio - promozione la squadra che nei rispettivi due incontri avrà ottenuto il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità al termine della seconda gara verranno effettuati 2 tempi supplementari di 15' ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari non venisse realizzata alcuna rete, l'Arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo le modalità stabilite dalla vigente normativa in materia. Nel caso, invece, di parità con realizzazioni di reti, al termine dei tempi supplementari, si qualificherà la squadra che avrà segnato in trasferta.