Promozione, entro questa sera le iscrizioni: la situazione delle reggine

22.07.2021 17:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Promozione, entro questa sera le iscrizioni: la situazione delle reggine

Campionato di Promozione inevitabilmente condizionato dalle questioni legate alla pandemia, che hanno fermato tutti i discorsi di sviluppi, dalla programmazione dei settori giovanili alla questione legata agli impianti sportivi.

Per quanto riguarda le squadre reggine, puntano ad un grosso campionato le varie Gioiese e Gioiosa, che monitorano la situazione legata ai ripescaggi in Eccellenza. 

Brancaleone, Archi, San Giorgio e Ravagnese hanno avviato la programmazione in vista della prossima stagione, mentre si attendono conferme delle avvenute iscrizioni da parte di Africo, Bagnarese, Borgo Grecanico Melitese e la ex Vallata del Torbido, che potrebbe tornare alla vecchia denominazione di Mammola.

In fila per il ripescaggio dalla Prima le varie Cinquefrondi e Villese, quest'ultima nata con l'acquisizione del titolo della Fortitudo Reggio.

Con le fusioni di alcune realtà, restano certamente liberi alcuni posti: si attende la nota ufficiale in merito alla composizione del nuovo organico della categoria.