Eccellenza, Boca Melito-Morrone 1-0: colpo biancorosso, vice capolista ko

20.12.2021 14:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Eccellenza, Boca Melito-Morrone 1-0: colpo biancorosso, vice capolista ko

Il Boca Melito ferma la corsa della vice capolista Morrone, sin qui squadra irresistibile per quasi tutte le avversarie. Il team biancorosso vince grazie ad una gara tutto cuore e abnegazione e raccoglie la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Roccella.

Dopo 6', MangaNnaro si fa espelle per un intervento violento ai danni di un avversario. Sembra un pomeriggio segnato e invece per la Morrone tante difficoltà e pochio spazi, acuite da un vento che ha sferzato tutto e tutti.

Al 52' traversa clamorosa del bomber del campionatop Trombino, dieci minuti dopo l'incornata di Zampaglione permette ai reggini di passare in vantaggio.

Se la resistenza dei ragazzi di Laface fino a quel momento era stata tenace, fino al triplice fischio finale è diventata degna di ogni lode e applauso. I padroni di casa resistono in inferiorità numerica portando a casa un successo importantissimo per le proprie speranze di salvezza.

La Morrone non perdeva dalla quarta giornata, per il Boca Melito fine 2021 che offre tante speranze per il girone di ritorno.

BOCA MELITO ADMO-MORRONE  1-0

BOCA N. MELITO (4-3-1-2): Parisi; Megale, Carubini, Wojcik, Manganaro; Isabella, Buda, Ambrogio; Arigò; Giorgiò (23’ st Neri), Zampaglione. A disp.: Falduto, Benedetto, Triolo, Coppola, Amato, Falcone, Campolo, Araniti. All.: Laface

MORRONE (4-3-1-2): Andreoli; Barbieri N. (15’ st De Rose), Bilotta, Pansera (40’ st Tuoto), Salerno (34’ st Aiello G.); Raimondo, Cardamone, Misuri; Nicoletti, Trombino, Prete. A disp.: Aiello F., D’Acri, De Rose, Barbieri M., Miceli, De Luca, Mandolito. All.: Infusino

MARCATORE: 17’ st Zampglione (NBM)
ARBITRO: Lepera di Rossano
NOTE: espulso al 4’ pt Manganaro per gioco violento. Ammoniti: Isabella (NBM), Carubini (NBM), Arigò (NBM). Angoli 9-3 per la Morrone. Recupero: 2‘ pt – 6+2’ st