REGGINA, presentato il progetto Youth Academy: la nota

17.07.2020 16:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, presentato il progetto Youth Academy: la nota

La Reggina 1914 ha annunciato il via al progetto Reggina Youth Academy, che intende affiliare le società locali e regionali.

Ecco la nota del club amaranto:

Nella mattinata di oggi si è tenuta la presentazione del nuovo progetto Reggina Youth Academy presso la sala stampa del Centro Sportivo Sant'Agata. Alla presenza del Responsabile del Settore Giovanile Antonio Tempestilli e dell'Area Manager Macron per il Sud Andrea Scordino è stato illustrato, ad una folta rappresentanza di scuole calcio regionali e nazionali, il programma che coinvolgerà le società che decideranno di intraprendere un percorso di affiliazione con la Reggina 1914. 

La Reggina 1914, nell’ambito di tale progetto di sviluppo del settore giovanile, finalizzato a promuovere e diffondere i valori etico-sportivi che caratterizzano la propria attività di formazione dei giovani tesserati, intende avviare ed intrattenere rapporti di collaborazione con altre realtà sportive che operano sul territorio regionale, nazionale e internazionale, sul presupposto che le stesse condividano i suddetti valori e metodi di formazione.

Tutte le Società interessate a diventare delle Affiliate Reggina 1914, possono inviare una e-mail all'indirizzo settoregiovanile@reggina1914.it.