Giovanili Reggina, Ferraro resta in pole per la panchina della Primavera

28.07.2021 17:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Giovanili Reggina, Ferraro resta in pole per la panchina della Primavera
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Attesa per le comunicazioni riguardanti il settore giovanile della Reggina. Non è prevista la nomina di un responsabile.

Per quanto riguarda la panchina della Primavera, si attende solo la nota dell'incarico a Francesco Ferraro, che tornerà dunque a guiderà la principale formazione giovanile amaranto: nelle ultime settimane non ci sono stati particolari scossoni in tal senso. A breve la squadra dovrà iniziare la preparazione verso la nuova stagione, che vedrà la società impegnata nel campionato nazionale.

Dovrebbero far parte del team i quattro calciatori portati in ritiro a Sarnano con la Prima Squadra, i vari Lofaro, Rechichi, Bezzon e Provazza. Indicativo il fatto che i quattro ragazzi sono tutti arrivati alla Reggina quando alla guida c'era ancora Mimmo Praticò e tutta la squadra di collaboratori e tecnici, sintomo di come gli anni sotto la gestione Gallo del vivaio amaranto siano stati particolarmente infruttuosi sotto tanti punti di vista.

Grande attenzione andrà riposta nelle altre categorie nazionali, Under 17, Under 16 e Under 15: saranno a breve annunciati i nomi delle nuove guide tecniche.