Under 21, gruppo al completo: arrivati anche Raspadori e Maleh

28.05.2021 17:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Under 21, gruppo al completo: arrivati anche Raspadori e Maleh
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

(FIGC) - Con l’arrivo dell’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori, che ha lasciato questa mattina il ritiro in Sardegna della Nazionale A per unirsi ai compagni, e quello del centrocampista del Venezia Youssef Maleh, che ha raggiunto Tirrenia dopo la partita di campionato giocata ieri dalla sua squadra contro il Cittadella, il gruppo dell’Under 21 è al completo. Pronto ad affrontare i quarti di finale dell’Europeo contro il Portogallo in programma lunedì sera a Ljubiana (diretta Rai1- ore 21).

Anche oggi doppio allenamento per la squadra di Paolo Nicolato. Domani mattina ultima seduta e nel pomeriggio partenza per la Slovenia: domenica mattina allenamento di rifinitura sul campo di gara e subito dopo la conferenza stampa della vigilia del tecnico azzurro. La prossima partita sarà decisiva per il cammino degli Azzurrini nell’ultima parte di un Campionato Europeo dal format atipico. Infatti questa fase finale sarà ad eliminazione diretta: dopo i quarti, il 3 giugno a Maribor è in programma la semifinale e il 6 giugno a Ljubiana la finale.

Elenco dei convocati

Portieri: Marco Carnesecchi (Cremonese), Michele Cerofolini (Reggiana), Alessandro Plizzari (Reggina);

Difensori: Raoul Bellanova (Delfino Pescara), Pietro Beruatto (Vicenza), Enrico Delprato (Reggina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Lorenzo Pirola (Monza), Luca Ranieri (Spal), Marco Sala (Spal), Alessandro Vogliacco (Pordenone), Gabriele Zappa (Cagliari);

Centrocampisti: Davide Frattesi (Monza), Giulio Maggiore (Spezia), Youssef Maleh (Venezia), Tommaso Pobega (Spezia), Samuele Ricci (Empoli), Nicolò Rovella (Genoa);

Attaccanti: Patrick Cutrone (Valencia), Andrea Pinamonti (Inter), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Genoa), Riccardo Sottil (Cagliari).