REGGINA, Adiyiah in gruppo, Bonazzoli migliora sempre più

03.01.2011 18:05 di Giovanni Cimino   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
REGGINA, Adiyiah in gruppo, Bonazzoli migliora sempre più

Si torna a lavorare al centro sportivo Sant'Agata e mister Atzori inizia a pensare alla gara disabato pomeriggio contro il Sassuolo, la prima di questo 2011, che molto probabilmente vedrà la presenza di Emiliano Bonazzoli, che continua nei suoi incoraggianti progressi.

Unici assenti Zizzari, Costa, Montiel e Giosa, mentre per Adiyiah dapprima palestra e poi partitella nel finale.

Torelli e sttretching hanno caratterizzato la prima parte della seduta.

Successivamente, Atzori ha fatto svolgere una partita a campo intero, che ha visto opporsi due squadre schierate con l'identico modulo 4-3-3. Con i blu c'erano Puggioni fra i pali, Laverone e Rizzato terzini, Cosenza e Acerbi centrali di difesa,Colombo, Viola e Barillà il trio della mediana, Danti, Campagnacci e il giocatore degli Allievi, Caruso, in avanti. Tra gli amaranto, Kovacsic in porta, Adejo e il giocatore della Primavera Paviglianiti sugli esterni, Burzigotti e il difensore della Primavera Rubal al centro, Castiglia, Rizzo e Tedesco al centro,Missiroli, Sy e Bonazzoli in attacco. Il tecnico amaranto ha voluto provare i movimenti delle punte e verificare le migliori coppie d'attacco, oltre a attenzionare le marcature ad uomo da parte dei difensori centrali.

Successivamente, partitella a campo ridotto con gli esterni bloccati, da una parte in blu Barillà a sinistra e Colombo a destra,fra gli amaranto Rizzo a destra e Tedesco a sinistra.

Infine, partita a campo ridotto da due tempi di otto minuti, con squadre composte da dieci elementi ciascuna, con i blu schierati con Marino fra i pali, Adejo, Cosenza, Barillà. Rizzo, Castiglia, Missiroli, Adiyiah, Danti e Viola, mentre gli amaranto vedevano la presenza di Puggioni, Laverone, Burzigotti, Acerbi, Rizzato, Tedesco, Colombo, Sy, Campagnacci e Bonazzoli. Hanno vinto  blu per 2-1 con le reti di Campagnacci e Adiyiah, mentre Bonazzoli ha segnato per gli amaranto.