ESCLUSIVA TUTTOREGGINA/ Giacchetta ci parla del mercato amaranto

01.07.2011 18:35 di Giovanni Cimino   Vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOREGGINA/ Giacchetta ci parla del mercato amaranto

A margine della conferenza stampa di presentazione di Antonino Ragusa, abbiamo intercettato il direttore sportivo Giacchetta, al quale abbiamo chiesto varie situazioni legate ai calciatori amaranto: 

QUESTIONE PORTIERE:"Se Puggioni partisse? Abbiamo Kovacsic e Marino e dovremmo valutare se pensare ad un altro estremo difensore".

LAVERONE E MONTIEL:"Ho letto e sentito anche io le voci sul Sassuolo. Su Montiel c'è effettivamente il Gubbio".

CERAVOLO:"L'intenzione sarebbe quella di tenerlo. Allo stesso tempo dovremmo valutare bene la situazione del nostro reparto d'attacco, che è molto folto: è chiaro che qualcuno debba partire".

SY: "Lo porteremo in ritiro, così che l'allenatore lo possa valutare".

VALDEZ:"Dobbiamo parlare con il Penarol".

E' ancora aperta la strada per Fabinho.Tutto fatto per Ruggeri. (contratto depositato lo scorso 22 giugno)

Giacchetta ha anche confermato i ritorni in amaranto, momentanei, di Stuani, Alvarez, Santos e Valdez:"Dobbiamo confrontarci con i loro rappresentanti e valutarne le posizioni".

Su Polenta, Giacchetta si mostra tutto sommato tranquillo, anche perché "il calciatore verrebbe da noi alla fine del Mondiale Under 20, con il ritiro già terminato". 

Giacchetta ci ha anche parlato della situazione legata al settore giovanile, con la panchina della Primavera ancora vacante, oltre alla situazione di alcuni calciatori, che potrebbero andare in ritiro con la prima squadra.