MERCATO BARI, il club manager Scala: "Ninkovic? Non c'è chiarezza. Abbiamo accordo con Veseli, ma..."

24.01.2020 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
MERCATO BARI, il club manager Scala: "Ninkovic? Non c'è chiarezza. Abbiamo accordo con Veseli, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto questa mattina a radiobari, il club manager del Bari, Matteo Scala, ha fatto il punto sul mercato dei Galletti:

"Veseli? I giocatori di serie B a gennaio ci pensano un po’ prima di scendere di categoria. Noi abbiamo un accordo sia con l’Empoli che con il giocatore. Bisogna però capire se il ragazzo ha le motivazioni giuste per venire a giocarsi le battaglie in lega pro con la nostra gloriosa maglia. Veseli  ci sta pensando.  Abbiamo il dovere di mettere a disposizione di Vivarini solo giocatori motivati. Le alternative comunque non mancano".

L'accordo con Ninkovic si allontana sempre di più: "Siamo in una  situazione di stallo. Sia nella trattativa con l’Ascoli che con il calciatore c’è stata poca chiarezza. E se non c’è convinzione nel giocatore preferiamo lasciar perdere. L'alternativa è Tremolada? E’ un giocatore forte. Ci sono stati dei contati, però è complicato portare giocatori di serie A in C.  La sua idea è quella di guardare delle situazioni in B".

Scala ha anche parlato delle possibili partenze di Ferrari e Kupisz: "L'esterno ha un accordo con il Trapani, nelle prossime ore si chiude. Se dovesse partire Ferrari, valuteremo per un sostituto".