LIVE CALCIOMERCATO! ULTIMO GIORNO DI TRATTATIVE: SESSIONE CHIUSA, TUTTI GLI AFFARI DI OGGI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
02.09.2019 20:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! ULTIMO GIORNO DI TRATTATIVE: SESSIONE CHIUSA, TUTTI GLI AFFARI DI OGGI
TUTTOmercatoWEB.com

ore 22: SI CHIUDE UFFICIALMENTE LA SESSIONE ESTIVA DEL CALCIOMERCATO

ore 21.59 - UFFICIALE. SCAMBIO TRA TERNANA e SIENA: La Ternana Calcio comunica di aver concluso con la Robur Siena una operazione di scambio calciatori: in Toscana, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2020, va il centrocampista campano, classe ’99, Giuseppe Argento; percorso inverso per un altro centrocampista, Filippo Damian. Il classe ’96 veneto arriva in Umbria con la formula del prestito fino al 30 giugno 2020 con diritto di riscatto.

ore 21.59 - UFFICIALE: JEFFERSON AL MONOPOLI: La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, in data odierna a titolo definitivo dal Monza 1912, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore brasiliano Jefferson Andrade Siqueira, che si lega al club fino al 30 giugno 2020.

ore 21.59 - UFFICIALE SCAMBIO RIMINI-VITERBESE: Il Rimini F. C. rende noto di avere acquisito, a titolo definitivo dalla Viterbese Castrense, le prestazioni del difensore, classe ’96, Michele Messina. Alla società laziale, con la medesima formula, passa il centrocampista classe ’99 Oliver Urso.

ore 21.59 - UFFICIALE: ALTRI DUE COLPI PER IL RENDE: Il Rende comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Markus Soomets, classe 2000, che arriva a titolo definitivo svincolato dalla Sampdoria ma in attesa di transfert. Ha firmato un contratto biennale. Dal Pescara sempre a titolo definitivo arriva il centrocampista Ndiaye Moussa, classe 1999. Ha firmato un contratto biennale. 

ore 21.59 - UFFICIALE. INFANTINO LASCIA IL TERAMO E PASSA ALLA CARRARESE: Infantino passa dal Teramo alla Carrarese a titolo definitivo.

ore 21.59 - DUE BOTTI DEL BARI IN VOLATA: SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito, con la formula prestito con diritto di riscatto dallo Spezia Calcio, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Theophilus Awua (24 aprile 1998, Nigeria). Il centrocampista nigeriano vanta uno scudetto Primavera conquistato con la maglia dell'Inter ('16-'17) ed un esordio con gol in B vestendo la maglia dello Spezia; lo scorso anno 30 presenze e 6 reti con il Rende.

Contestualmente si comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Bianco (25 agosto 1987, Aversa) svincolato dopo l'esperienza al Perugia

ore 21.59 - UFFICIALE. L'ATTACCANTE MANICONE AL BISCEGLIE - Carlo Manicone è un nuovo giocatore del Bisceglie. Attaccante classe '98, arriva in nerazzurrostellato in prestito dal Lugano. 

ore 21.58 - BOTTO CATANZARO, TORNA BIANCHIAMANO - Colpo di mercato per l’US Catanzaro che quasi allo scadere delle operazioni riabbraccia Andrea Bianchimano. L’attaccante, come nella scorsa stagione, torna con la formula del prestito secco dal Perugia. Un calciatore su cui punta molto Gaetano Auteri che lo ha fortemente voluto per le sue caratteristiche.

E del resto oltre ad avere un ottimo feeling con il gol, Bianchimano interpreta alla perfezione il ruolo di punta centrale immaginato dal tecnico e saprà essere un’importante pedina nello scacchiere giallorosso.

Il calciatore, che si è detto entusiasta di tornare a Catanzaro, sarà a disposizione di mister Auteri già da domani.

ore 21.52 - UFFICIALE. BRODIC LASCIA IL CATANIA: Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l'attaccante croato Fran Brodic, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra.

ore 21.51 - UFFICIALE: FLORIO AL TERAMO: il difensore Florio passa dal Pordenone al Teramo

ore 21.50 - UFFICIALE: IL CENTROCAMPISTA TRAORE' AL RENDE: il centrocampista  Abdoulaye Traore, classe 2000, passa dal Verona al Rende

ore 21.56 - UFFICIALE: PICCINNI AL MONOPOLI: Il Monopoli comunica di aver acquisito, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 1987 Marco Piccinni, fino al 30 giugno 2021.

ore 21.28 - UFFICIALE: LA CAVESE CHIUDE PER GERMINALE: la Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive – contratto biennale –  dell’attaccante centrale Domenico Germinale dal Pordenone Calcio.

ore 21.26 - UFFICIALE: DAMMACCO LASCIA LA PAGANESE: l'attaccante Dammacco lascia la Paganese, era approdato in Campania qualche settimana fa.

ore 21.25 - UFFICIALE. MOREO DAL COSENZA AL MONOPOLI: Il Monopoli ha comunicato di aver acquisito, in data odierna, a titolo temporaneo dal Cosenza il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante classe 1996 Riccardo Moreo.

ore 21.00 - UFFICIALE: COSTA FERREIRA AL TERAMO, CHE COLPO: il Teramo si è assicurata Costa Ferreira dal Lecce, la scorsa stagione al Trapani. Scambio con la Fermana: Persia nelle Marche, Valentini in biancorosso.

ore 20.30 - IL BARI SI MUOVE: il Bari sta per piiazzare due colpi davvero importanti, direttamente dalla B. Vicino Awua, ex Rende, via Spezia, e Bianco, ex Perugia.

ore 20.20 - UFFICIALE: BESEA ALLA VITERBESE: La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Frosinone Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Besea Emmanuel Prince.
Besea, centrocampista classe '97, arriva in gialloblu dopo aver giocato l'ultima stagione in Serie B con le maglie di Frosinone e Venezia

ore 20 - UFFICIALE. BELECK AL RIETI: l'ex obiettivo della Reggina, Steve Beleck, passa al Rieti.

ore 19.45- UFFICIALE: ESPOSITO AL RIETI: il laterale destro Mirko Esposito passa al Rieti via Salernitana.

ore 19.42 - UFFICIALE: BOLZONI LASCIA IL BARI E VA ALL'IMOLESE: il centrocampista Bolzoni lascia il Bari e va all'Imolese.

ore 19.40 - UFFICIALE MAGELAITIS ALLA SICULA: la Sicula prende dal Lecce il centrocampista classe 1998 Linas Megelaitis

ore 19.35 - UFFICIALE VANDERPUTTE AL VICENZA: l'attaccante belga Vandeputte lascia la Viterbese e va al Vicenza.

ore 19.30 - UFFICIALE: MAISTRELLO LASCIA IL MONOPOLI E VA ALLA FERMANA: l'attaccante Maistrellolascia il Monopoli e vola alla Fermana.

ore 19 - UFFICIALE: CALIL FIRMA PER LA PAGANESE: La Paganese Calcio 1926 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’ attaccante italobrasiliano, Caetano Prospero Calil. Il calciatore classe 84 vestirà azzurrostellato fino a giugno 2020. Ha scelto la maglia numero 17.

ore 17.30 - VITERBESE, VICINO UN CENTROCAMPISTA: Sky, Viterbese, in arrivo dal Frosinone Emmanuel Besea, centrocampista ghanese classe

ore 17.15 - UFFICIALE: ZAMPA DAL MONOPOLI AL RIETI: La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo all’ F.C. Rieti 1936, del calciatore Enrico Zampa.

ore 17 - UFFICIALE: MUSSO ALLA PAGANESE: La Paganese Calcio 1926 comunica di aver trovato l’accordo con l’Unione Sportiva Salernitana 1919 per il prestito dell’attaccante classe '99, Antonino Musso. Il calciatore siciliano resterà in azzurrostellato fino a giugno 2020 e vestirà la maglia numero 29.

ore 15.15 - UFFICIALE: TAFA ALLA SICULA LEONZIO: il centrale difensivo classe 1998 Tafa passa alla Sicula Leonzio.

ore 15 - UFFICIALE: BISCEGLIE, ECCO IL DIFENSORE CARRERA: il difensore classe 1994 Santiago Carrera ha fiermato con il Bisceglie, prossima avversaria della Reggina.

ore 14 - UFFICIALE: QUARANTA AL CATANZARO: la società Us Catanzaro rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del difensore Danilo Quaranta, proveniente in prestito secco dall’Ascoli, compagine con cui ha militato già lo scorso anno nel campionato cadetto. In Lega Pro ha vestito, nelle stagioni precedenti, le maglie di Pistoiese e Olbia. Il calciatore si lega al club giallorosso con un contratto annuale.

ore 13.45 - CAVESE, DIETROFRONT MAZA, LO SPAGNOLO RESTA: ieri non era presente per la sfida del Granillo, Sainz-Maza resta alla Cavese.

ore 13.30 - BARI, VIA BOLZONI, SI PROVA PER DALLA LATTA: il Bari vuole dar via Bolzoni, c'è l'Imolese su di lui, in entrata tentativo per Della Latta del Piacenza.

ore 13.15 - MONOPOLI, VIA CARANNANTE E MAISTRELLO: mini rivoluzione in casa Monopoli, verso l'addio il centrocampista Carannante e l'attaccante Maistrello, entrambi giunti in Puglia qualche settimana fa

ore 13 - UFFICIALE: MAESTRELLI AL MONOPOLI: il difensore classe 1998, Andrea Maestrelli, passa dall'Arezzo al Monopoli. La scorsa stagione ha militato nel Bisceglie.

ore 12.30 - VIBONESE, IN ARRIVO EMMAUSSO, RESTA TAURINO: la Vibonese sta per accogliere l'ex Reggina Emmausso, che perrò si allena già da qualche giorno con i rossoblù. Resta Taurino, potrebbe partire Allegretti.

ore 12.05 - VIBONESE A CACCIA DI UN DIFENSORE: la Vibonese è vicina alla definizione dell'accordo con il difensore classe 1997 Milillo, in forza alla Viterbese.

ore 12 - CATANZARO, ATTESA PER GLI ULTIMI DUE INNESTI: il Catanzaro ha definito l'accordo con il difensore Quaranta, mentre attende sempre un attaccante.

ore 11.05 - INFANTINO OCCASIONE LAST MINUTE PER TANTISSIME: altro attaccante che può accendere la fantasia di molte formazioni è Saveriano Infantino, in uscita da Teramo.

ore 11 - JEFFERSON CORTEGGIATISSIMO: l'attaccante brasiliano Jefferson, di proprietà del Monza, corteggiato da numerose formazioni di terza serie. Rumors anche sul Catanzaro, ma c'è anche la Viterbese.

Ultimo giorno di calciomercato per le squadre Prof, dalla A alla C gli ultimi innesti per affrontare la prima parte della stagione.

Seguiremo LIVE tutte le trattativa, i colpi ufficiali e quant'altro. Si chiude alle ore 22.

Naturalmente spazio ai movimenti della Reggina, impegnata a concludere gli ultimi innesti