LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di venerdì 30 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
30.07.2021 18:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di venerdì 30 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Venerdì 30 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 19.15 - UFFICIALE: GATTO RINNOVA CON IL COMO - Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto con il giocatore Massimiliano Gatto fino al giugno del 2023 con opzione per la stagione successiva. L’esterno nato a Trebisacce nel 1995 è arrivato a Como all’inizio della stagione 2019/2020 e nel corso della passata stagione è stato determinante per la promozione in Serie B con 37 presenze e 14 gol. Massimiliano si è fatto apprezzare oltre che per il suo rendimento sul terreno di gioco anche per doti umane, per il senso di appartenga sviluppato e per il carattere con cui ha reagito dopo un inizio difficile, diventando per il gruppo un punto di riferimento non solo dal punto di vista tecnico.

ore 19.10 - FOLORUNSHO e CICIRETTI AL PORDENONE - Il patron del Pordenone, Lovisa, ha annunciato che è in dirittura il doppio affare con il Napoli: in neroverde arriveranno Folorunshob e Ciciretti. Ciurria va al Monza.

ore 18.30 - UFFICIALE: BEARZOTTI AL CATANZARO - Non si ferma la campagna acquisti del Catanzaro, che punta deliberatamente alla B. Arriva il laterale Bearzotti, reduce da due stagioni al Modena:

Ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia del Modena il laterale destro Enrico Bearzotti, che si lega al Catanzaro con un contratto biennale. L’esterno classe 1996, friulano nativo della “città stellata” di Palmanova, ha disputato 49 gare con la società emiliana. Maturato nel Pordenone (promozione in Lega Pro e scudetto di Serie D) e nel settore giovanile dell’Hellas Verona, società con cui ha successivamente esordito in serie A marcando 6 presenze, Bearzotti ha militato in serie C anche nel Padova, nell’Arezzo e nel Monza, e in serie B nel Cosenza. Il calciatore è già a disposizione del tecnico Antonio Calabro e ha raggiunto la squadra nel ritiro di Moccone.

ore 16.30 - UFFICIALE: ANTONUCCI AL CITTADELLA -  L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di MIRKO ANTONUCCI.

Cresciuto calcisticamente nella Roma, l’ attaccante classe ’99 con la maglia dei giallorossi ha debuttato in Serie A e in Champions League nel 2018.

Una stagione con la maglia del Pescara (2018/19), mezza al Vitoria Setubal (Serie A portoghese) e la scorsa con quella della Salernitana.

ore 15.45 - UFFICIALE: SULLO NUOVO TECNICO DELL'ACR MESSINA, ARGURIO NUOVO DS -  L’Acr Messina da il benvenuto a Salvatore Sullo, al quale è stato affidato l’incarico di nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico e la società hanno raggiunto un accordo per due stagioni, con scadenza al 30 giugno 2023.

Ad affiancare Sullo saranno l’allenatore in seconda Daniele Cinelli, il preparatore atletico Alessandro Innocenti ed il preparatore dei portieri Marco Onorati. Per tutti il vincolo con la società si estende sino al 30 giugno 2023.

L’Acr Messina da il benvenuto a Christian Argurio, a cui è stato affidato l’incarico di direttore sportivo della prima squadra. Il dirigente ha sottoscritto un contratto triennale, sino al 30 giugno 2024.

ore 15.30 - Come riporta Sky, si profila maxi scambio tra Pisa e Alessandria: "Nei dialoghi Pisa-Alessandria, ormai a buon punto, oltre a Marconi direzione Piemonte anche Benedetti e Beghetto. A Pisa tornerebbe Di Quinzio".

ore 15.00 - UFFICIALE: D'ORAZIO ALLA SPAL - S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla AS Roma le prestazioni sportive di Ludovico D’Orazio.

Il neo giocatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

ore 11.30  - UFFICIALE: IL PORTIERE CIEZKOWSKI ALLA CREMONESE - "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dorian Ciezkowski. Nato a Cracovia (Polonia) il 22 marzo 2001, Ciezkowski è un portiere cresciuto nei settori giovanili di Progres Krakow e successivamente Hellas Verona. Nell’ultima stagione ha collezionato 22 presenze con la maglia del Taranto, neo promosso in Serie C".

ore 11.25 - UFFICIALE: KONATE ALL'ACR MESSINA - AC Perugia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Amara Konate all’ACR Messina": con questa nota, il club umbro comunica l'addio anticipato con il centrocampista, legato ancora un anno dal Grifo. Il giocatore si trasferisce alla formazione siciliana, neo promossa in C.

ore 10.35 - UFFICIALE: ZUTA SALUTA IL LECCE - L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonard Zuta al Vålerenga Fotball, club della Serie A norvegese.

ore 10.20 - Le ultime di mercato da Gazzetta dello Sport: "Il Pordenone sta per piazzare un bel colpo per l’attacco: è quasi fatta per Ciciretti, appena rientrato al Napoli dal Chievo e pronto a firmare un triennale. Anche il Monza sta lavorando per il bomber, ma i giocatori offerti al Brescia (Gytkjaer, Maric, ecc) per avere Donnarumma non sono stati accettati da Cellino, che vuole solo denaro; procede spedita invece la trattativa con il Pordenone per avere Ciurria e l’accordo tra i club pare prossimo. L’Alessandria sta cercando di riavere Marconi dal Pisa: si è parlato di una maxi operazione prendendo anche Benedetti e Beghetto in cambio di Di Quinzio, ma sembra complicato e l’unica certezza è Marconi per i grigi, che intanto hanno firmato con Mantovani e Orlando (ex Juve Stabia) dalla Salernitana.

Altre Alla Spal, dopo Colombo, arriva anche D’Orazio dalla Roma (era alla Feralpisalò). La Cremonese ha ingaggiato il giovane portiere polacco Ciezkowski dal Taranto. Invece il Crotone in porta è su Contini (Napoli) e Falcone (Samp, era a Cosenza), mentre per l’attacco l’obiettivo è Musiolik (tornato al Rakow dopo l’anno a Pordenone); saltato infine l’arrivo di Bruno Alves".