LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di venerdì 27 agosto delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
27.08.2021 14:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di venerdì 27 agosto delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com

Ultimi giorni di calciomercato, iniziano i giorni in cui le operazioni vanno concluse. Vi proponiamo, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Venerdì 27 agosto , tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 18.00 - Sirene dalla Serie B per Antonio Junior Vacca, centrocampista del Venezia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il classe 1990 è finito nel mirino della SPAL.

ore 17.50 - Sky:  In dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Crociata alla Spal: affare in chiusura con l’Empoli.

ore 17.10 - UFFICIALE: DI MARIANO AL LECCE - L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Di Mariano dal Venezia FC. L'esterno offensivo ha sottoscritto un accordo di tre anni.

ore 16.30 - S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Carrarese Calcio 1908 i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Georgi Tunjov.

ore 16.15 - UFFICIALE: POMINI ALLA SPAL - L'esperto portiere Pomini ha firmato con la SPAL dopo l'esperienza al Venezia.

ore 16.10 - UFFICIALE: CANESTRELLI E PAZ AL CROTONE - Il Football Club Crotone comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di due difensori, Simone Canestrelli e Nehuen Paz.

Canestrelli arriva a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dall’Empoli F.C. . Classe 2000, nato a Montepulciano, il prossimo 11 settembre compirà 21 anni. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, Simone ha un fisico possente e negli ultimi 2 anni ha indossato la maglia dell’Albinoleffe dove ha avuto una crescita costante e nella scorsa stagione è stato uno dei pilastri della cavalcata dei lombardi tra campionato e playoff. Eccellente nel gioco aereo e puntuale negli interventi, all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di centrocampista.

Paz arriva a titolo definitivo dal Football Club Bologna 1909 ed ha firmato un contratto annuale con opzione fino al 2023 al verificarsi di determinate condizioni sportive. Nato a Buenos Aires (Argentina) il 28 aprile 1993, è cresciuto nelle giovanili dell’All Boys esordendo in prima squadra appena 20enne. Nel 2015 passa al Newell’s Old Boys dove si conferma con ottime prestazioni. Prima di approdare al Bologna nel 2018 veste la maglia dell’Atlético Lanús mentre nel 2019 ha giocato in prestito col Lecce. Nella prima parte dello scorso anno è stato al Bologna, nella seconda parte è volato in Turchia al Kayserispor. Paz è un difensore centrale mancino che all’occorrenza può essere impiegato anche come terzino sinistro. Ottima struttura fisica, molto abile nel gioco aereo e nel posizionamento difensivo.

ore 16.00 - UFFICIALE: BARRECA AL LECCE - Gran colpo Lecce, ecco il terzino sinistro Barreca, che arriva dal Monaco 

ore 13.30 - Altra cessione in casa Monza: Nicola Rigoni si trasferisce al Cesena FC a titolo temporaneo annuale.

ore 12.30 - Il Monza si avvicina a Marrone del Crotone. In uscita Bellusci

ore 12.00 - Tutto fatto per il difensore Canestrelli al Crotone: giunge in prestito dall'Empoli.

ore 11.20 - Dopo aver guidato ieri la difesa del CSKA Sofia in Conference League da capitano, Valentin Antov sbarca oggi in Italia per firmare con il Monza. Nazionale bulgaro, Antov, classe 2000, cerca riscatto dopo il poco spazio trovato al Bologna nella seconda metà della scorsa stagione.

ore 11.10 - Il Lecce vicina al terzino sinistro Barreca e all'esterno offensivo Di Mariano del Venezia.

ore 11.00 - UFFICIALE: SARR ALLA CREMONESE - U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Bologna F.C. il diritto alle prestazioni sportive di Mouhamadou Fallou Sarr.

Nato a Koalack (Senegal) il 5 gennaio 1997, portiere, Sarr è cresciuto nel vivaio del Bologna. Dopo aver difeso la porta della Primavera rossoblù ha indossato le maglie di Carrarese, Prato, Alma Juventus Fano. Nell’ultima stagione ha collezionato 3 presenze in B con l’Ascoli.

ore 10.20 - UFFICIALE: DONSAH AL CROTONE - Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Godfred Donsah.

Nato ad Accra (Ghana) il 7 giugno del 1996, Godfred ha esordito in Serie A col Verona per poi passare al Cagliari e successivamente al Bologna. Nelle ultime 2 stagioni ha accumulato esperienza all’estero vestendo le maglie del Cercle Brugge in Belgio e del Caykur Rizespor in Turchia.

Centrocampista fisico, dinamico e tecnico con buona intensità, sia nella fase difensiva che in quella offensiva, che fanno di lui un vero e proprio motorino del centrocampo. Giocatore dotato di tanta corsa e generosità, Donsah è pronto a dare il suo contributo agli squali.

Il neo calciatore pitagorico ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2023.

ore 10.00 - Le ultime da Gazzetta dello Sport: "Il Crotone protagonista. Il d.s. Ursino piazza due colpi dal Bologna: il difensore Paz e il mediano Donsah. Preso anche Canestrelli dall’Empoli. Un rinforzo di qualità anche per il Lecce che è pronto ad ingaggiare il terzino sinistro Antonio Barreca, dal Monaco. Ad Ascoli ufficiale il bulgaro Iliev dal Botev Plodvid; la punta ha firmato un biennale con opzione. Sempre i bianconeri restano su Riviere del Crotone che piace anche al Pisa e al Cosenza. Il Brescia per la difesa pensa a De Maio dall’Udinese. La Spal di Tacopina ingaggia dal Real Madrid Ayoub Abou, preso anche Zuculini (difensore) vicino l’accordo per Pomini e Celia del Sassuolo. Mossa del Pordenone per Sabbione del Bari. Si muove il Perugia che ha definito il prestito dalla Samp della punta De Luca (era al Chievo). In arrivo dal Mantova il difensore Zanandrea e dal Sassuolo il centrocampista Ghion (era al Carpi). Il Frosinone stringe per Casasola ex della Salernitana ma proprietà della Lazio. Ad Alessandria vicini alla firma Pellegrini (03), svincolato dal Novara, e lo slovacco Spalek (97) in prestito dal Brescia".