LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di venerdì 23 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
23.07.2021 19:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di venerdì 23 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Venerdì 23 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 19.00 - UFFICIALE: PEREIRA AL MONZA -  Sesto nuovo acquisto dell'estate del Monza: a rinforzare la difesa approda in biancorosso il duttile esterno destro Pedro Pereira.

Il portoghese arriva dal Benfica a titolo temporaneo annuale, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. 

Nato il 22 gennaio 1998 a Vendas Novas, a 23 anni vanta già 88 presenze in Serie A, comprese le 35 nella scorsa stagione col Crotone di Mister Stroppa, che ritrova a Monza. 

A portarlo in Italia era stata la Sampdoria, che lo aveva prelevato dalle giovanili del Benfica nell’estate 2015, facendolo debuttare in Serie A a 17 anni.

ore 18.00 - Come scrive Di Marzio, il Crotone, oltre a Mulattieri, attaccante di proprietà dell'inter, ha chiesto ai neroazzurri anche l'altro attaccante Satriano, che sta brillando in ritiro. Se il club di Zhang sceglierà di cederlo in prestito in Italia la squadra rossoblù, che spera di poterlo presto avere insieme a Mulattieri, è la favorita.

ore 13.15 - Secondo quanto raccolto da picenotime.it, l’Ascoli è vicino al difensore centrale brasiliano Eric Botteghin. Il centrale è un classe 1987 ed è svincolato dopo aver giocato le ultime sei stagioni al Feyenoord; nell’ultima stagione ha giocato 25 presenze.

ore 13.00 - Come riporta Di Marzio, il Cittadella sprinta per l'ex Reggina Okwonkwo, che potrebbe arrivare in prestito dal Bologna.

ore 12.05 - UFFICIALE: COCCOLO ALLA SPAL - S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto dalla Juventus le prestazione sportive del difensore Luca Coccolo.

Classe 1998, Coccolo ha militato nelle giovanili della Juventus fino alla formazione Under 23 di Lega Pro.

ore 11.45 - Ternana al lavoro per garantirsi un centrale difensivo di sicuro affidamento. "Meccariello verso il ritorno alle Fere. Se salta l'affare, è pronto Mantovani", scrive Corriere dell'Umbria.

ore 11.30 - Corriere dell'Umbria: "Perugia, Ghion è a un passo dalla firma. In arrivo il centrocampista scuola Sassuolo".

ore 11.10 -  Sky: Il Galatasaray guarda con attenzione in casa Parma con l’obiettivo di provare ad arrivare al brasiliano Hernani, centrocampista classe 1994 con il contratto in scadenza nel 2023.

ore 11.00 - Come scrive Gaz.Sport, il Crotone sta per definire l'accordo con Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000 di proprietà dell'Inter, nell'ultima stagione in forza al Volendam

ore 10.30 - Gaz.Sport: "Il Lecce pare vicino al terzino destro Salva Ferrer (23 anni, sotto contratto con lo Spezia sino al 2023). A dare il via libera alla partenza del difensore spagnolo verso il Salento è l’arrivo del difensore Amian dal Tolosa nel club ligure (che ha registrato nei giorni scorsi diversi contagi da Covid nel gruppo squadra). Il d.t. Corvino attende sempre risposte dall’Argentina per l’esterno Pizzini. Mentre c’è la possibilità, non immediata, del ritorno dell’attaccante Palombi, (in scadenza con la Lazio nel 2022)".

ore 10.15 - Gaz.Sport: "Il Vicenza prova ad aggiudicarsi il regista svincolato Nicolas Viola (ci sono pure Brescia e Udinese), uno degli interpreti recenti del Benevento. Intanto i veneti ufficializzano il prestito di Vandeputte al Catanzaro, dove può andare anche Cinelli. Il Pordenone ingaggia la punta Jacopo Pellegrini, arriva dal Sassuolo in prestito per un anno".

ore 10.00 - Gaz.Sport: "Il Brescia prova a chiudere la porta, consegnandone le chiavi a un nuovo proprietario che possa sostituire il partente Joronen. L’identikit porta dritto a Vladimiro Falcone, lo scorso anno protagonista col Cosenza (in prestito dalla Sampdoria), nonostante la retrocessione dei rossoblù. Il numero 1 è stato riscattato dai calabresi e controriscattato dalla Samp per 550 mila euro, ora può partire. La Samp, che aveva valutato anche una richiesta dell’Empoli, non vuole privarsene e solo in prestito consentirà di girarlo, magari nel regno di Pippo Inzaghi che vuole riconquistare subito la A in terra bresciana".