LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di sabato 17 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
17.07.2021 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di sabato 17 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo la fine del campionato Europeo, anche il mercato di B può decisamente entrare nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Sabato 17 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 20.30 - UFFICIALE: PALEARI AL BENEVENTO - Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con il Genoa per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione ed obbligo di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive di Alberto Andrea Paleari.

ore 19.00 - UFFICIALE: CALDIROLA AL MONZA -  Luca Caldirola è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore proveniente dal Benevento ha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2023 con rinnovo automatico per la stagione successiva al verificarsi di determinate condizioni.

ore 18.15 - UFFICIALE: FABBRINI ALL'ASCOLI - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2023 con opzione le prestazioni sportive dell’attaccante classe ’90 Diego Fabbrini, reduce dall’esperienza in Romania con la Dinamo Bucarest.

ore 17.30 - SKY: Riccardo Brosco vicino al Vicenza. Il difensore è svincolato dall'Ascoli

ore 17.00 - UFFICIALE: OGUNSEYE AL MODENA -  L’A.S. Cittadella comunica la cessione a titolo definitivo di ROBERTO OGUNSEYE al Modena FC. 35 presenze e 5 reti al suo primo anno di Serie B con i nostri colori. A Roberto i migliori auguri per il prosieguo di carriera e un grazie per quanto fatto con la maglia granata.

ore 12.20 - UFFICIALE: PROIA AL VICENZA -  La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’A.S. Cittadella, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Federico Proia. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2024.

Proia, centrocampista classe ’96, nell’ultima stagione al Cittadella è sceso in campo in 40 occasioni, tra campionato e playoff, siglando 9 reti e fornendo 2 assist. Nelle tre stagioni con la maglia granata ha registrato 101 presenze, condite da 19 goal e 6 assist.

In precedenza per lui 56 presenze in Serie C e 7 reti siglate, con le maglie di Bassano e Pistoiese.

ore 12.00 - UFFICIALE: SCAMBIO FROSINONE-BOLOGNA -  Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Bologna Football Club 1909 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Federico Ravaglia. Il portiere classe 1999 arriva con la formula del prestito secco.

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Bologna Football Club 1909 per la cessione a titolo definitivo del calciatore Francesco Bardi.

ore 11.15 - Due milioni e cinquecento mila euro più bonus: è l'offerta del Pisa al Palermo per l'attaccante Lucca, corteggiato anche in serie A.

ore 11.00 - Secondo Gaz.Sport, il Crotone ha messo nel mirino Semper e Garritano, che potrebbero liberarsi a zero in caso di definitiva cancellazione del Chievo

ore 10.30 - SKY: Joel Obi si prepara a tornare in Serie A. È fatta per il suo trasferimento alla Salernitana. Una trattativa chiusa in poco tempo tra le parti, un acquisto a parametro zero per i campani visto lo status di svincolato di Obi.

ore 10.05 - Secondo Il Resto del Carlino, Radrezza sta per lasciare la Reggiana per approdare nell'Alessandria.