LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di mercoledì 28 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
28.07.2021 15:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di mercoledì 28 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Mercoledì 28 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 15.30 - Secondo Sky, l'Ascoli ha messo nel mirino Stepinski per completare il proprio reparto offensivo.

ore 15.00 - Come scerive Sky, Hernani sta per lasciare il Parma per accasarsi al Genoa.

ore 12.00 - UFFICIALE: GUIDI AL TERAMO - La S.S. Teramo Calcio è lieta di dare il benvenuto al sig. Federico Guidi, in qualità di nuovo responsabile tecnico della prima squadra biancorossa per la stagione 2021/22.

ore 11.25 - "Per Lapadula si fa avanti il Celtic Glasgow", si legge su Il Sannio Quotidiano in merito alle ultime da casa Benevento.

ore 11.10 - Il Cosenza attende il via libera per il ritorno in B, intanto ha bloccato Alessandro Minelli (22), difensore centrale, e Mattia Del Favero (23), portiere, entrambi della Juve.

ore 11.00 - L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Álvaro Martí de las Heras dall’ Espanyol  de Barcelona. Il centrocampista spagnolo classe 2003 sarà impiegato nel campionato Primavera 1.

ore 10.45 - UFFICIALE: CHARPENTIER AL FROSINONE - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa CFC per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Gabriel Charpentier. Il calciatore classe 1999 arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

ore 10.20 - Le ultime di mercato su Gazzetta dello Sport: "Il Brescia cerca gol, forza e qualità in attacco. Così nei radar lombardi ci sono diversi nomi. Ultimo della lista è Galabinov, il bulgaro ex Spezia ora svincolato che desidera restare in Italia. Pippo Inzaghi, uno che di goleador se ne intende, lo ha indicato come obiettivo, così da avviare i primi contatti. Questo mentre sullo sfondo resta il nome di Paloschi, anche lui libero dopo la Spal ed in cerca di una squadra per rilanciarsi: Brescia è anche la squadra della sua terra. Un bel colpo lo mette a segno il Vicenza preleva dalla Juventus il terzino Di Pardo, Il Crotone aspetta il via libera per l’ingaggio di Bruno Alves dai portoghesi del Famalicao, intanto ha ufficializzato Mulatteri (Inter). Doppio innesto per la Ternana che annuncia il terzino Capanni (Milan) e l’attaccante Capone che arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta (era a Pescara). L’Ascoli ha fatto firmare un triennale a Baschirotto (Viterbese) e si inserisce all’affollata corsa per Stepinski del Verona per l’attacco".

ore 9.45 - UFFICIALE: ZERBIN AL FROSINONE - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Alessio Zerbin. Il calciatore classe 1999 arriva a titolo temporaneo.

ore 9.30 - UFFICIALE: SECULIN ALLA SPAL - S.P.A.L. srl comunica di aver sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022 col portiere Andrea Seculin.