LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di martedì 20 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
20.07.2021 13:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di martedì 20 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Martedì 20 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 20.05 - Il futuro di Alfredo Donnarumma sembra essere sempre più lontano dal Brescia a causa del braccio di ferro sul rinnovo con la società. Il giocatore infatti vorrebbe restare prolungando l’accordo in scadenza, mentre il presidente Cellino al momento non è propenso a farlo. Secondo quanto riferito da Bresciaoggi nei prossimi giorni ci sarà un colloquio fra il nuovo ds Ortoli e il procuratore del ragazzo Giuffredi per trovare una soluzione con sullo sfondo la possibile cessione al Monza che avrebbe pronto un triennale per il classe ‘90, senza però sottovalutare l’ipotesi Salernitana in Serie A.

ore 19.50 - UFFICIALE: MONTIPO' LASCIA IL BENEVENTO - Il Benevento Calcio comunica di aver siglato l’accordo con l’Hellas Verona per la cessione temporanea con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del calciatore Lorenzo Montipò. 
Il club di Via Santa Colomba ringrazia il portiere di Novara, per l’impegno profuso in tutte le 103 partite nelle quali ha difeso la porta giallorossa, e gli augura le migliori fortune, personali e professionali. 

ore 18.00 - UFFICIALE: SERNICOLA ALLA CREMONESE -  U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da U.S. Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive di Leonardo Sernicola. Nato a Civita Castellana (Viterbo) il 30 luglio 1997, esterno, Sernicola è cresciuto nel settore giovanile della Ternana, club con il quale ha esordito in Serie B; successivamente ha giocato anche a Fondi e Matera. Entrato in orbita Sassuolo, ha collezionato una presenza in Serie A (il 26 maggio 2019 nella gara vinta dai neroverdi con l’Atalanta) e maturato esperienze con Virtus Entella, Ascoli e Spal. Nel suo palmares anche il 3° posto ai Mondiali Under 20 in Corea del Sud (2017).

ore 17.30 - UFFICIALE: BROSCO AL VICENZA -  La società LR Vicenza comunica che è stato sottoscritto un accordo con il calciatore Riccardo Brosco, sino al 30 giugno 2023. Brosco, difensore classe ’91, nelle ultime tre stagioni all’Ascoli è sceso in campo in 95 occasioni tra campionato di Serie B e Coppa Italia, siglando 8 reti. Vanta in totale 322 presenze in Serie B condite da 18 reti, grazie anche alle esperienze con Carpi, Latina, Ternana, Pescara e Triestina.

Benvenuto Riccardo!

ore 17.15 - Il Pisa cede il portiere ex Reggina Loria al Monopoli -  Leonardo Loria lascia il Pisa e passa in prestito al Monopoli.

Il portiere siciliano classe ’99 è cresciuto nel settore giovanile della Juventus F.C., dove ha disputato il Campionato Under 17, la Youth League ed il Campionato Primavera; nella stagione 2019/20 colleziona 27 gare con la maglia della Juventus Under 23 conquistando la vittoria della Coppa Italia Lega Pro. Nell’ultimo Campionato ha militato nelle fila del Pisa in Serie B.

Il neo estremo difensore biancoverde vanta diverse presenze con la Nazione Under 19, Under 20 e 1 convocazione nell’Under 21

ore 17.00 - UFFICIALE: ELIA AL BENEVENTO - Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione delle prestazioni sportive del centrocampista Salvatore Elia.
Il 22enne originario di Prato approda in giallorosso dopo aver conquistato da assoluto protagonista la promozione in Serie B con il Perugia Calcio, collezionando infatti 8 gol e 4 assist in 36 presenze.

ore 13.30 - Gli occhi della B sul centrocampista Santoro del Teramo. Il patron degli abruzzesi, Iachini, ha ammesso:  "Santoro ha avuto diverse richieste e si sta incanalando una ottima trattativa col Brescia, non col Pordenone. Ci siamo sentiti a lungo con Cellino, credo che si potrà trovare una soluzione".

ore 11.00 - Il Tirreno:  "Il colpo è andato a segno, Lucca ha firmato col Pisa. Fatto anche lo scambio tra Berra e Belli. Spunta il nome di un altro big: Petriccione".

ore 10.35 - "Spal, per la porta spunta l’idea Seculin", titola l'edizione Ferrara de Il Resto del Carlino

ore 10.20 - Cor.Sport: "Il Lecce pensa all’esterno di difesa Salva Ferrer (23) dello Spezia: trattativa avviata".

ore 10.00 - Le ultime di mercato direttamente da Gazzetta dello Sport: "Il neopromosso Como stringe per Alberto Cerri, centravanti in uscita (in prestito) dal Cagliari. Dalla Sardegna può partire anche Tripaldelli, destinazione Spal. Le grandi manovre dell’Ascoli in vetrina nelle ultime ore di mercato. Con il d.s. Fabio Lupo che prepara un doppio colpo, uno nel reparto difensivo e l’altro in attacco. Da una parte prende sempre più consistenza l’ingaggio dell’ex Crotone Golemic, che sarebbe un innesto a sorpresa visto che il centrale serbo sembrava destinato a giocare in Arabia. Alla firma sul contratto di Vladimir con l’Al-Hazm Rass, è seguita però una controversia legale. In mezzo la corte dell’Ascoli, pronto ad accoglierlo dopo gli anni da protagonista con la maglia del Crotone. Per l’attacco invece continua la lunga marcia per arrivare a Marconi, la punta del Pisa che deve ancora scontare la lunga squalifica per il caso Obi. Un aspetto non secondario nella trattativa tra le due società. L’Ascoli infatti spera in uno sconto da parte dei toscani per il cartellino, si tratterebbe di un indennizzo simbolico. Si respira comunque fiducia per arrivare un accordo e la diplomazia resta al lavoro. Sul giocatore c’è anche il Perugia".