LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di lunedì 19 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
19.07.2021 19:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di lunedì 19 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Lunedì 19 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 19.20 - UFFICIALE: ZORTEA ALLA SALERNITANA - Niente Reggina per Zortea, che invece approda alla Salernitana -  L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione dell’esterno destro classe ’99 Nadir Zortea.

ore 19.00 - UFFICIALE: PIEROZZI ALL'ALESSANDRIA -  L’Alessandria Calcio comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo dalla Fiorentina il giocatore Edoardo Pierozzi. Pierozzi, 19 anni, esterno destro ha giocato nella scorsa stagione nella Pistoiese, totalizzando 33 presenze e 2 gol.

ore 17.00 - UFFICIALE: DABO LASCIA IL BENEVENTO -  Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Çaykur Rizespor i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bryan Dabo. Il centrocampista burkinabè, saluta il Sannio dopo una stagione in Serie A con la maglia giallorossa. Grazie Bryan e in bocca al lupo per il futuro.

ore 15.00 - Secondo Sky, su Delprato si fionda il Benevento.

ore 12.45 - Come scrive Il Tirreno, il Pisa ha lanciato l'assalto a Cohen: sul piatto 1,5 milioni. Si tratta di un esterno offensivo del Maccabi Tel Aviv.

ore 12.35 - Sky: Dabo sta per lasciare il Benevento. Il centrocampista del Burkina Faso, che in Serie A ha anche vestito le maglie di Fiorentina e Spal, ha infatti trovato un accordo con il Rizespor, squadra turca che milita nella Superlig.

ore 12.20 - Le ultime di mercato su Corriere dello Sport: "L’Ascoli ha preso il gigante sloveno Aljaz Tavcar. Nel mirino anche Golemic ed Erasmo Mulé. Per il reparto offensivo, il Crotone pensa a Luca Garritano del Chievo. Alessandro Tripaldelli attende solo il via libera per unirsi alla Spal. Un altro tassello ad andare al suo posto nel mosaico della neopromossa Ternana sarà Christian Capone".

ore 12.05 - Sky: Sernicola vicino alla Cremonese

ore 12.00 - Sky: Jacopo Petriccione verso una nuova esperienza in Serie B: l'ex regista del Lecce è conteso da Benevento e Pisa.

ore 9.34 - Zortea non verrà alla Reggina, su di lui c'è la Salernitana. Dove potrebbe trovare Obi, anche lui obiettivo di mercato degli amaranto.

ore 9.33 - UFFICIALE: L'EX REGGINA SALA AL CATANIA - Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Sala, nato a Saronno (Varese) il 16 settembre 1993. 

ore 9.32 - La SPAL cerca un portiere, possibilmente Under: occhi puntati su Confente del Chievo, già in forza alla Reggina.

ore 9.31 - Manca solo l'ufficialità per il passaggio dell'esterno offensivo Elia al Benevento.

ore 9.30 - UFFICIALE: CHEDDIRA AL BARI - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Parma Calcio 1913 i diritti delle prestazioni sportive del calciatore italo-marocchino Walid Cheddira