LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di giovedì 29 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
29.07.2021 21:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di giovedì 29 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Giovedì 29 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 20.30 - In arrivo altro gran colpo per il Monza. Come riporta Sky, il club brianzolo ha praticamente chiuso l'accordo con il Pordenone per Patrick Ciurria.

ore 18.00 - Sky riferisce dell'imminente approdo di Amato Ciciretti al Pordenone.

ore 17.30 - La Serie A ha messo gli occhi su Luca Garritano, complice anche il caso Chievo Verona. Il centrocampista è finito nel mirino del Venezia, ma anche la Salernitana avrebbe mosso i primi passi nella sua direzione. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

ore 16.00 - UFFICIALE: ROCCA RESTA AL FOGGIA - Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Rocca. Il centrocampista rossonero ha firmato un contratto biennale, fino al 30 giugno 2023.

ore 15.25 - UFFICIALE: BRUSCHI LASCIA IL PISA - Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo alla società U.S. Fiorenzuola il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Bruschi al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova avventura professionale.

ore 15.10 -  Sky: Il Crotone vicino al nuovo portiere: in arrivo Contini dal Napoli.

ore 15.00 - UFFICIALE CALABRESI E GENDREY PER IL LECCE - L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arturo Calabresi dal Bologna F.C. L’esterno difensivo destro, classe 1996, ha sottoscritto un contratto triennale con opzione per il quarto anno.

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Gendrey dall’Amiens SC. Il calciatore francese (esterno difensivo destro classe 2000) ha firmato un accordo di tre anni con opzione per i successivi due.

ore 10.45 - In arrivo nuovo innesto in casa Lecce: dal Bologna ecco il terzino Calabresi.

ore 10.40 - UFFICIALE: MANTOVANI ALL'ALESSANDRIA - Valerio Mantovani, 25 anni, è un nuovo calciatore dei Grigi. Difensore centrale, proviene dalla Salernitana, squadra in cui ha disputato 83 gare in 5 stagioni, di cui 16 in quella appena passata. Prima di Salerno una lunga esperienza nel vivaio del Torino, con 61 presenze nella Primavera di Mister Longo con uno scudetto 2015 e una Supercoppa l’anno successivo. Mantovani arriva con trasferimento temporaneo annuale con diritto di riscatto. A lui il benvenuto di tutti noi!

ore 10.30 - Le ultime di mercato da Gazzetta dello Sport: "Non solo Messias: c’è anche Ounas del Napoli (la stagione scorsa a Crotone pure lui) nei piani del Monza, ma sono trattative molto onerose. Doppio colpo per la Spal che a Milano ha definito l’arrivo di Colombo in prestito dal Milan (nell’ultima parte della scorsa stagione era a Cremona) e ufficializza il portiere Seculin (ex Chievo). In movimento il Lecce che, con il nuovo d.s. Trinchera (biennale) entratp a far parte dell’area tecnica con Corvino, porta a casa due innesti: i terzini Calabresi dal Bologna (triennale) e il francese Gendrey dell’Amiens. Anche il Frosinone annuncia altri due rinforzi: il promettente Zerbin dal Napoli (era alla Pro Vercelli) in prestito secco e Charpentier dal Genoa (era ad Avellino) con diritto di riscatto e controriscatto. La Cremonese ha acquistato il centrocampista Cerretelli, classe 2000, dalla Pistoiese e lo ha girato alla Pro Sesto. Ancora attivo il Crotone che è ad un passo da Ferrarini, di proprietà della Fiorentina ed ex Venezia, mentre la Reggina ha ufficializzato Hetemaj (ex Benevento). Infine l’Alessandria preleva il difensore Mantovani dalla Salernitana e si avvicina anche ad Orlando (Juve Stabia)".