LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di venerdì 22 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
22.01.2021 20:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di venerdì 22 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di venerdì 22 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                          -----------------------------------------

ore 17.00 - UFFICIALE: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Niccolò Tofanari al Matelica.

ore 16.00 - UFFICIALE: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’94 Riza Durmisi. Il calciatore indosserà la maglia numero 24.

ore 14.00 - UFFICIALE: Lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo alla SPAL il centrocampista Luca Mora. 

ore 12.25 - Come scrive La Provincia, Continua la trattativa tra la Cremonese e Stefano Pettinari: l’attaccante è in scadenza di contratto con il Lecce che, però, non ha intenzione di lasciarlo partire a parametro zero. I grigiorossi stanno lavorando sodo per trovare una soluzione al problema.

ore 12.10 - Il Cosenza ha chiuso l'accordo con l'attaccante Marcello Trotta, in prestito dal Frosinone

ore 11.45 - UFFICIALE: SPAL srl comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. le prestazioni sportive di Marco Tumminello a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione.

ore 10.15 - Da Salerno: "Durmisi corre a Salerno. Kiyine pronto a seguirlo. L’ex nazionale danese ieri sera a Salerno giugne in prestito dalla consorella Lazio".

ore 10.00 - Il report di Gazzetta dello Sport: "L’Ascoli sta movimentando questi giorni di mercato e ha definito gli arrivi di D’Orazio e Simeri dal Bari (in cambio di Sarzi Puttini), ma a breve annuncerà anche il grande colpo Dionisi (Frosinone), mentre Donis è andato in Olanda al Venslo. Il Vicenza ha sistemato la difesa con Nahuel Valentini, arrivato in prestito dal Padova. Per quella della Reggina invece oggi è il giorno per l’arrivo del giovane Dalle Mura dalla Fiorentina, mentre per quella del Cosenza è confermato il nome di Kaique Rocha della Sampdoria, ma il suo arrivo è legato a una cessione quindi si aspetta. Già presentato a Pescara invece l’attaccante Odgaard, arrivato dal Lugano (ma il cartellino è del Sassuolo) in prestito. La Spal ha tutto pronto per annunciare il ritorno di Mora (Spezia) e non riesce a definire con il Crotone l’arrivo di Petriccione in cambio di Murgia; resta in stand-by la partenza di D’Alessandro per Monza".