LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di sabato 16 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
16.01.2021 21:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di sabato 16 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di sabato 16 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                         -----------------------------------------

ore 21.05 - Come scrive Di Marzio, Davide Di Gennaro è finito nel mirino di Spal e Pisa.

ore 21.00 - Come scrive Di Marzio, Il difensore Frederik Sorensen ex Juventus, Bologna e Verona potrebbe tornare in Italia. Risolto il contratto con il Colonia, è in trattativa avanzata con il Pescara

ore 19.40 - UFFICIALE -L’FC Südtirol comunica di aver acquisito dalla Reggiana a titolo temporaneo (prestito) fino al termine della corrente stagione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Marchi,

ore 14.30 - UFFICIALE: L'Us Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Morten Hjulmand proveniente dal FC Admira Wacker Mödling. Il centrocampista danese, classe '99, ha sottoscritto un accordo della durata di quattro anni con opzione per il quinto.

ore 12.50 - UFFICIALE: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Agazzi. Il giocatore ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2021 e vestirà la maglia numero 45. Agazzi, centrocampista classe ’93, in questa prima parte di campionato ha registrato 16 presenze con il Livorno

ore 11.00 - Come riporta Sky, visite mediche in corso con il Lecce per il centrocampista danese Morten Hjulmand. Il giocatore, dopo essere arrivato ieri pomeriggio in città, oggi sta sostenendo le visite presso il Centro BioLab di Cutrofiano. Il classe '99 è stato rilevato a titolo definitivo dal direttore Corvino dall'Admira Wacker. 

ore 10.30 - Il report di calciomercato di Gazzetta dello Sport: "La Cremonese torna forte sul francese Riviere (Crotone, nella foto) per l’attacco, in attesa di definire Ceravolo al Pescara. La Salernitana prepara un doppio colpo dalla Lazio, l’esterno Durmisi e il ritorno del mediano Kiyiyne. Il Lecce si avvicina a Pisacane (Cagliari) e il Cosenza stringe per la punta Sadiku (Erzurumspor). Molto attiva la Reggina, chiude per il centrale Dalle Mura in prestito dalla Fiorentina e sonda Antonucci (Salernitana) per l’attacco. Il Vicenza per la porta bussa ancora per Micai (Salernitana); infine la Reggiana preleva Di Gennaro dal Livorno, già inseguito ad agosto".