LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di mercoledì 27 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
27.01.2021 21:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di mercoledì 27 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di mercoledìì 27 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                          -----------------------------------------

ore 20.00 - Come scriove tmw, la Reggiana ha messo nel mirino l'attaccante dell'Entella De Luca, che piace molto anche al Cosenza.

ore 19.15 - Con Sanabria al Torino, la SPAL sta per avere il via libera per Davide Diaw, che arriverà dal Pordenone per una cifra pari a 3,5 milioni di euro.

ore 18.30 - Luca Crecco e il Cosenza sono sempre più vicini. Dovrebbe essere lui il calciatore che andrà a sostituire l’infortunato Bittante. Il centrocampista è attualmente in forza al Pescara.

ore 17.00 - UFFICIALE: L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto con l'attaccante Aly Mallé. Il Club bianconero saluta e ringrazia Aly e gli augura le migliori fortune personali e professionali."

ore 16.30 - Come scrive Gazzetta dello Sport, La Cremonese punta a Simone Edera, esterno del Toro che piace a diversi club ed è stato nel mirino di Spezia e Crotone in serie A. I grigiorossi si sono fatti avanti, Edera riflette

ore 16.00 - UFFICIALE: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo all’Alessandria di Simone Sini.

ore 14.00 - Diaw tra Torino e SPAL, con lauta plusvalenza per il Pordenone. Ramarri che hanno definito l'accordo con Morra dell'Entella.

ore 12.40 - UFFICIALE: Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cesena Football Club per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Zappella.

ore 12.20 - UFFICIALE: La Delfino Pescara 1936 comunica di aver perfezionato gli accordi con il Benevento Calcio per la risoluzione della cessione a titolo temporaneo del calciatore Luca Antei che torna in Campania.

ore 11.50 - UFFICIALE: Nicola Rigoni si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 al Pescara. Il centrocampista veneto, arrivato a Monza nell'estate 2019, ha collezionato 20 presenze con 2 gol, partecipando al ritorno in Serie B dei biancorossi dopo 19 anni.

ore 10.45 - Il report di Gazzetta dello Sport:  "La Reggiana ha preso Karim Laribi in prestito dal Verona (che gli ha allungato il contratto fino al 2022) dopo averlo fatto piangere a luglio nella finale playoff, quando il trequartista vestiva la maglia del Bari; la stessa Reggiana valuta l’ipotesi De Luca (Entella) per l’attacco, mentre continua a fare muro davanti alla richiesta del Brescia, che insiste per avere l’esterno sinistro Radrezza.

In Calabria arrivano i gol.  Il Cosenza oggi attende per la firma Mbakogu, svincolato dall’Osjiek (Croazia), ma non solo: per sostituire l’infortunato Bittante è stato richiesto Crecco al Pescara. Dopo Colombo (Milan), è ufficiale un altro giovane per la Cremonese: si tratta del difensore Coccolo (Juventus); è sempre in stand-by la posizione di Gaetano, che se parte da Cremona (piace al Pordenone) potrebbe essere sostituito da Baez (Cosenza). Lo stesso Pordenone comunque cerca una punta se dovesse partire Diaw (è cominciata la trattativa con il Torino): piacciono Strizzolo sempre della Cremonese o Pettinari del Lecce. Riguardo i difensori, il Pescara ha chiesto Meccariello allo stesso Lecce (operazione difficile) e per il centrocampo ha detto no al Venezia per Maistro. Il Frosinone è attivo e il d.s. Angelozzi vuole fare gli stessi innesti del gennaio scorso per lo Spezia: Vitale (se parte un difensore, per esempio Beghetto per il Pisa) e Di Gaudio dal Verona. In attesa la Spal: Di Carmine dovrebbe restare in A, mentre se parte Murgia a centrocampo piace sempre Petriccione (Crotone, ma non è escluso uno scambio con Tabanelli (Frosinone)".

ore 10.30 - UFFICIALE: "Terzo colpo del mercato di gennaio per il Monza: dalla Spal arriva a titolo definitivo Marco D’Alessandro, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Un esterno d’attacco duttile, che vanta 141 presenze in Serie A con 7 gol, e 152 in Serie B con 8 reti.