LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di mercoledì 20 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
20.01.2021 18:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di mercoledì 20 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di mercoledì 20 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                          -----------------------------------------

ore 20.30 - UFFICIALE: La Società Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Frederik Sorensen.

ore 19.20 - UFFICIALE: Risoluzione anticipata del prestito di 𝐓𝐡𝐞𝐨𝐩𝐡𝐢𝐥𝐮𝐬 𝐀𝐰𝐮𝐚. Il giocatore, di proprietà dello Spezia, nelle prossime ore tornerà sotto gli ordini di Ciccio Modesto, attuale allenatore della Pro Vercelli.

ore 19.15 - UFFICIALE: L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Football Club Crotone per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione delle prestazioni sportive di Giovanni Crociata.

ore 18.45 - UFFICIALE: La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Monopoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bizzotto.

ore 18.30 - UFFICIALE: Brescia Calcio comunica la cessione di Stefano Sabelli all'Empoli. L'esterno romano, arrivato nell'estate del 2018, passa al club toscano a titolo definitivo.

ore 17.15 -  Simone Sini, difensore classe ’92 dell’Ascoli è in uscita e su di lui non ci sarebbero soltanto Catania e Como. Come si legge su Tuttosport infatti, il ragazzo piace anche al Palermo.

ore 17.00 - UFFICIALE: Il Karagumruk ha annunciato sui propri canali social l'arrivo dalla SPAL del centrocampista offensivo Lucas Castro, classe '89.

ore 14.00 - UFFICIALE: Brescia Calcio comunica il rinnovo del contratto di Davide Dionigi fino al 2022. L’allenatore emiliano è alla guida tecnica della Prima Squadra dal 10 dicembre 2020 

ore 13.45 - Come scrive tmw,  il  Monopoli ha messo nel mirino il centrale difensivo Nicola Bizzotto, in uscita dal Vicenza: il classe '90 è a un passo dal club pugliese. Gabbiano che ha ceduto Sales e Giosa al Catania.

ore 13.30 - UFFICIALE: Antonio Porcino è un calciatore del Catanzaro. L’esterno sinistro, svincolato dal Livorno, con cui ha disputato 14 gare nella prima parte del campionato, si è legato al club giallorosso fino a giugno del 2022

ore 11.50 - UFFICIALE: L’AC Chievo Verona  comunica di aver ceduto in prestito fino al 30/06/2021 al Dibba Al-Fujairah il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Manuel Pucciarelli.

ore 11.15 - Secondo Di Marzio, il Pordenone si è assicurata il centrocampista classe 1999 Biondi del Catania. Il calciatore però arriverà in neroverde nella prossima stagione sportiva.

ore 11.00 - Ascoli particolarmente attivo sul mercato. come riferiscono vari media, il club bianconero ha messo nel mirino sia Dionsi che Simeri, quest'ultimo in uscita dal Bari. Inoltre, come scrive Di Marzio, piace DìOrazio dello stesso Bari.

ore 10.30 - UFFICIALE: La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000.

ore 10.00 - Il report di calciomercato di Gazzetta dello Sport: "Alla fine è stato l’Ascoli a spuntarla per Dionisi, che dopo 6 anni e mezzo lascia Frosinone per una nuova avventura e nuovi stimoli. Lo stesso Frosinone è la prima scelta di Iemmello, pronto a tornare in Italia dal Las Palmas: il suo cartellino però è del Benevento, che ha pretese ritenute troppo eccessive dal Frosinone e quindi l’affare resta ancora congelato. Come attaccante la Cremonese ritiene elevata la richiesta del Lecce per Pettinari e così vira su La Gumina della Sampdoria. Altri bomber: ufficiale il passaggio di Capello dal Venezia all’Entella, il Cosenza (che ha chiesto Acampora allo Spezia) è vicino al ritorno in Italia dal Portogallo (via Frosinone) di Trotta, che dovrebbe firmare domani. La Salernitana ha presentato Sy dell’Amiens e ora attende che la Lazio liberi Kiyine e Durmisi. Infine il Pescara, che ha chiesto Pirola all’Inter (ora ha poco spazio a Monza), mentre Sorensen è arrivato, ha firmato fino al 2023 e si è subito allenato".