LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di lunedì 25 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
25.01.2021 18:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di lunedì 25 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di lunedì 25 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                          -----------------------------------------

ore 19.10 - Fabio Maistro potrebbe salutare il Pescara già in questa finestra di mercato e ritornare alla Lazio, club che detiene il suo cartellino. In caso di rientro alla casa base – come si legge su gianlucadimarzio.com – il Venezia sarebbe pronto a far partire l’assalto al giocatore

ore 19.00 - La Cremonese ha definito l'accordo per il difensore Luca Coccolo, in arrivo dalla Juventus Under 23.

ore 18.00 - UFFICIALE: A.C. Monza comunica la risoluzione consensuale del prestito di Antonio Marin, che torna alla Dinamo Zagabria, da cui era arrivato lo scorso ottobre a titolo temporaneo annuale.

ore 17.51 - Filippo Falco ad un passo dal trasferimento alla Stella Rossa. Il Lecce avrà in campo quasi un milione e mezzo di euro.

ore 17.50 - UFFICIALE: La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Ascoli Calcio 1898 FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Gerbo. Il centrocampista, nato a Valenza (AL) il 9 novembre 1989, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2022. 

ore 17.30 - Occhio alla SPAL, intenzionata a rafforzarsi pesantemente negli ultimi giorni di mercato. Come scrive Di Marzio, continua il pressing degli estensi per sperare di assicurarsi Jacopo Petriccione, centrocampista classe 1995 del Crotone. Proposto scambio con l'attaccante Di Francesco.

ore 15.30 - UFFICIALE: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Hellas Verona le prestazioni sportive di Andrea Danzi. Nato il 25 febbraio 1999 a Verona, Danzi è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile della sua città fino al debutto in Serie A il 18 aprile 2018 nel match di campionato contro il Sassuolo.

ore 13.00 - Come scrivono varie media friulani, Davide Diaw vicino al Torino, i Ramarri hanno chiesto 5 milioni di euro. Sempre dal Friuli, Iemmello è finito nel mirino dei neroverdi.

ore 12.45 - Il ds della Reggiana, Tosi, sottolinea l'incedibilità di Radrezza: "Non si muove da qui, al Brescia abbiamo detto no".

ore 12.30 - Come scrive Gianluca Di Marzio, lo Spezia pensa a Pasquale Mazzocchi per rafforzare la propria retroguardia. Terzino destro classe 1995 di proprietà del Venezia, Mazzocchi è entrato nel mirino del club ligure che ha effettuato un sondaggio. Occhi anche su Dickmann della SPAL.

ore 11.50 - Il centrocampista Sofian Kiyine vicino il ritorno alla Salernitana direttamente da mamma Lazio.

ore 11.45 - Vari rumors su Samuel Di Carmine, attaccante del Verona. La SPAL ci prova, ma anche altre cercano l'esperto centravanti.

ore 11.30 - Come scrive Gianluca Di Marzio, il Pescara, sta per chiudere con Nicola Rigoni, centrocampista del Monza.

ore 11.15 - Come scrive Gazzetta dello Sport, l’Entella ha preso il centrocampista classe 1999 Dragomir dal Perugia.

ore 11.00 - Come spiega Gianluca Di Marzio sul suo sito: "Colombo dal Milan alla Cremonese in prestito: il ds Braida piazza il colpo vincendo la concorrenza del Brescia e di altre squadre interessatesi al giovane attaccante del Milan".

ore 10.45 - Come scrive Corriere dello Sport, idea Nestorovski per la SPAL.

ore 10.30 - Ascoli ancora molto attivo. In arrivo Danzi per la mediana, Cavion potrebbe cedere alle lusinghe di vari club di B.

ore 10.15 - Il Cosenza sta per chiudere con l'Ascoli per il duttile centrocampista Gerbo.

ore 10.00 - UFFICIALE: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Federico Dionisi, attaccante di indiscussa esperienza con 337 presenze fra Serie A e B. Il Club di Patron Pulcinelli si è assicurato la permanenza in bianconero dell’attaccante per tre anni, fino al 30 giugno 2023.