LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di lunedì 18 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
18.01.2021 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di lunedì 18 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di lunedì 18 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                                -----------------------------------------

ore 20.00 - Come da “Lospallino.com” Marco Tumminello potrebbe approdare alla SPAL. L'attaccante ha scelto la squadra emiliana rispetto alle altre squadre di Serie B in lizza: Pescara, Salernitana, Cosenza, Frosinone e Pisa.

ore 19.10 - Come riportato da tuttob, Gennaro Borrelli lascerà il Cosenza. L'attaccante, di proprietà del Pescara, passerà in prestito alla Juve Stabia

ore 19.00 - Stando a TMW, Salernitana e Cremonese sarebbero sulle tracce di Ismail H'Maidat, centrocampista del Como

ore 17.15 - UFFICIALE: L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di ENRICO BALDINI. Centrocampista offensivo classe 1996 nato a Massa Carrara, Baldini ha giocato la scorsa stagione e la prima parte di questa con la maglia dell’ Alma Juventus Fano.

ore 17.10 - Si sblocca un doppio arrivo in casa Lecce. Come scrive Di Marzio, Pisacane atteso in città stasera. Domani le visite mediche, poi la firma del contratto. Il mediano centrocampista Nikolov Boban, classe 1994 proveniente dal Mol Fehervar,  si è recato presso il Centro BioLab di Cutrofiano per sottoporsi alle visite mediche di rito.

ore 17.00 - Non è un caso che Cittadella e Crotone abbiano puntato l'attenzione sull'attaccante classe 1998 Pandolfi, in forza alla Turris, come sottolineato da calciomercato.com. Indubbiamente si tratta di un calciatore di prospettiva e se ha attirato l'interesse di due club molto attenti, è quasi un segnale di garanzia.

ore 14.00 - Il Pisa ha depositato il contratto dell'attaccante classe 1998 Tommasini, in arrivo dal Pontedera.

ore 11.45 - UFFICIALE: Armando Anastasio torna al Monza. Il difensore, che lo scorso ottobre era stato ceduto a titolo temporaneo ai croati del Rijeka, rientra dal prestito ed è regolarmente a disposizione di Mister Brocchi per il prosieguo della stagione.

ore 11.25 - Dopo Marchi, la Reggiana sarebbe pronta a cedere Voltan al Sudtirol.

ore 11.00 - Come scrive Di Marzio, Lucas Castro sempre più verso la Turchia. Il centrocampista della Spal sembrava essere vicino al Denizlispor, ma nelle ultime ore c’è stato il sorpasso di un’altra formazione turca, il Karagümrük.

ore 10.30 - Il report di Gazzetta dello Sport: "Ceravolo al Pescara, da oggi si può fare: accordo fatto con la Cremonese, si attende il sì dell’attaccante. Anastasio rientra al Monza dopo il prestito al Rijeka, così dai brianzoli può partire uno tra Pirola e Lepore che interessa al Cosenza. Il Lecce segue il centrocampista Boban Nikolov (Fehervar)".