LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di giovedì 28 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
28.01.2021 21:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di giovedì 28 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di giovedì 28 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                    -----------------------------------------

ore 21.20 - Come scrive Di Marzio, c'è un giro di centrocampisti tra A e B.  In fase di definizione, infatti, il passaggio del centrocampista Jacopo Petriccione dal Crotone alla Spal. Anche in queste ore è proseguito il pressing dei biancoazzurri, che ora sono pronti a chiudere. Per un centrocampista che esce, uno che arriva: il Crotone riempie lo slot lasciato vuoto da Petriccione con Andrea Tabanelli del Frosinone, che contestualmente prende un altro centrocampista, Alessandro Murgia, proprio dalla Spal.

ore 18.25 - Il Pordenone potrebbe chiudere per un doppio colpo a centrocampo, Biondi del Catania e Fossati del Monza.

ore 17.25 - Si legge sul sito di Di Marzio sulla corsa a Iemmello: "Lavori in corso per riportare in Italia Pietro Iemmello, attaccante oggi al Las Palmas ma di proprietà del Benevento. Il Frosinone, che ci aveva già provato, insiste ancora: il classe 1992 rappresenta infatti la loro prima scelta per l’attacco. Ma su Iemmello c’è da registrare il tentativo in corso da parte della Spal, a caccia di una punta dopo che il Monza ha chiuso per  Diaw ed è ancora in attesa di risposta da parte del Venezia per Forte".

ore 15.30 - Accordo fatto, il Lecce e la Stella Rossa hanno definito il trasferimento di Filippo Falco al club di Belgrado: 1,2 milioni per il cartellino, più 300 mila euro di bonus, facilmente realizzabili. Il giocatore, che con il Lecce aveva un contratto in scadenza nel 2022, si legherà alla Stella Rossa sino al 2024, con un ingaggio di circa 400 mila euro.

ore 13.15 - Pazzesco intreccio di attaccanti nelle ultime ore. Il Monza si é buttata a sorpresa su Diaw e ha sorpassato la SPAL, estensi che a questo punto potrebbero chiedere al Venezia il bomber Forte: lo scrive Di Marzio.

ore 13.00 - UFFICIALE: Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Claudio Morra. Il calciatore, classe ’95, arriva dalla Virtus Entella con la formula del prestito sino a giugno 2021 (con opzione).

ore 11.25 - Come scrive trivenetogoal.it, Cremonese, per Strizzolo sondaggi da parte di Vicenza e Virtus Entella

ore 11.10 - Claudio Morra dalla Virtus Entella al Pordenone. La società neroverde ha di fatto confermato la trattativa con un video sui suoi account social

ore 10.50 - Gazzetta dello Sport sottolinea che il centrocampista dello Spezia, Mastinu, è vicinissimo al Pisa. Il calciatore è stato molto corteggiato da molte formazioni di serie B.

ore 10.40 - Occhio alle mosse in casa Cosenza, sopratutto in attacco.  Possibili le cessioni di Gliozzi e Baez (quest'ultimo in termine oneroso), in entrata almeno due grossi botti da affidare a Occhiuzzi.

ore 10.25 - UFFICIALE: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine. Il calciatore indosserà la maglia numero 31.

ore 10.00 - Il report di Gazzetta dello Sport di oggi: "Davide Diaw è stato il grande colpo di mercato della scorsa estate, quando è passato dal Cittadella al Pordenone per oltre 2 milioni, e potrebbe esserlo anche adesso a gennaio: dopo le offerte giunte dalla Serie A, quella migliore l’ha fatta la Spal che già oggi potrebbe chiudere l’accordo per circa 4 milioni. La stessa Spal ha portato avanti la trattativa per mandare Murgia al Frosinone e ottenere in cambio Tabanelli. Invece il Pordenone ha preso Morra (Entella), ma per continuare a inseguire la A prenderà un altro attaccante al posto di Diaw, che potrebbe essere Pettinari del Lecce. Il Monza ha messo nel mirino Eder (Jiangsu), soprattutto in chiave Serie A. Contatti avviati e ora non si possono escludere colpi di scena immediati. La Cremonese cerca un giovane per il suo attacco e ha chiesto Edera al Torino. Al Venezia piace l’esterno sinistro Giacomo Ricci del Parma. Ad Ascoli, dopo la rescissione con Mallè, potrebbe arrivare Sala (Spezia). È ormai fatta invece per Crecco dal Pescara al Cosenza, dove si lavora per il ritorno di Riviere (Crotone)".