LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di domenica 31 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
31.01.2021 22:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di domenica 31 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com

Conto alla rovescia per il gong definitivo del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di domenica 31 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                              -----------------------------------------

ore 21.15 - UFFICIALE: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Benevento Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Pietro Iemmello. Il calciatore classe ‘92 arriva a titolo definitivo.

ore 19.00 - Come riferisce Gianluca Di Marzio, Ascoli ancora scatenata sul mercato: è vicino il centrocampista Caligara, strappato al Pisa.

ore 18.45 - Come scrive cosenzachannel, il Cosenza ha raggiunto l'accordo con il difensore classe 2000 Antzoulas dell'Asteras Tripolis

ore 18.30 - Come riferisce Gianluca Di Marzio, in casa Pescara è in arrivo Julian Kristoffersen, attaccante norvegese 1997, svincolato dopo l’esperienza in Corea del Sud.

ore 18.00 - UFFICIALE: Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (18 mesi con obbligo di riscatto) dalla società Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Beghetto.

ore 16.30 - Come scrive Gazzetta dello Sport, il Lecce è pronto ad annunciare l’arrivo dell’attaccante turco Guven Yalcin, 21 anni, che il Besiktas è pronto a girare in prestito, con diritto di riscatto per il club salentino fissato a 5 milioni. 

ore 16.00 - Come scrive tmw, Ascoli e Pescara su Dessena del Brescia. Zmhral, come riferisce Di Marzio, verso il ritorno in Patria.

ore 14.40 - UFFICIALE: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia con soddisfazione il rinnovo del contratto col difensore Danilo Quaranta fino al 30 giugno 2023. 

ore 14.30 - UFFICIALE: L’U.S. Lecce comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2021, con il calciatore Simone Lo Faso.

ore 14.00 - Come riporta Gianluca Di Marzio, sembra fatta per il passaggio di Iemmello al Frosinone,  l'attaccante si sottoporrà nella giornata di oggi al tampone e poi si allenerà con la squadra allenata da Alessandro Nesta. Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Benevento e nelle prossime ore firmerà un contratto per due anni e mezzo.

ore 11.10 - UFFICIALE: Siligardi alla Reggiana: "Benvenuto Luca Siligardi! L’attaccante correggese classe ‘88 vestirà la maglia granata in prestito dal FC Crotone fino al termine della stagione".

ore 11.00 - UFFICIALE: La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jerry Uche Mbakogu. L’attaccante, nato a Lagos (Nigeria) il 1° ottobre 1992, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo fino al 30 giugno 2021, con opzione di prolungamento del contratto

ore 10.30 - Il report di Gazzetta dello Sport: "Il mercato si prepara agli ultimi colpi e c’è grande fermento. La Reggina ha aggiunto un altro giovane al suo attacco: dopo Petrelli (Juventus, via Genoa) arriva in prestito secco anche Edera dal Torino. Il Pescara ha un filo diretto con il Benevento e ha l’accordo per avere Volta e Basit. E’ fatta anche per Beghetto al Pisa: martedì nel recupero potrebbe già sfidare il Frosinone. Ufficiali Ricci (Parma) al Venezia e Siligardi (Crotone, via Parma) alla Reggiana. Il Pordenone ha parlato con il Lecce per Pettinari e oggi decide. La Cremonese valuta se chiudere il mercato così o con Juwara del Bologna".