LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledì 26 gennaio: tutte le trattative

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
26.01.2022 20:08 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledì 26 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato, in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Ecco a voi le notizie di mercoledì 26 gennaio:

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

                                                                         ---------------------------------------------------

ore 19.30 - Il Cosenza vicina al quasi 40enne Larrivey, in passato già in Italia con la maglia del Cagliari. Secondo quanto riportato dal sito cileno EnCancha,  Joaquin Larrivey è a un passo dal Cosenza. Accordo valido per sei mesi, più un altro anno di contratto in caso di salvezza.

ore 18.45 - UFFICIALE: ARRIGHINI ALLA REGGIANA - L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo alla Reggiana del calciatore Andrea Arrighini. 

ore 18.15 - UFFICIALE: KONE AL CROTONE - Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Ben Lhassine Kone.

Il calciatore, nato il 14 marzo 2000 in Costa d’Avorio, è un centrocampista mancino forte fisicamente, rapido, esplosivo e bravo anche tecnicamente.

ore 18.00 - UFFICIALE: ANASTASIO AL PORDENONE - Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Armando Anastasio. Il calciatore, classe ‘96, arriva dal Monza in prestito fino a giugno 2022.

ore 16.30 - UFFICIALE: BENALI AL PISA - Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto/obbligo di riscatto dalla Società F.C. Crotone il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ahmad Benali.

ore 12.00 - Alcune news da Gianluca Di Marzio: Per Adorni al Brescia è tutto fatto. Per sbloccare la trattativa serve che il Cittadella trovi il sostituto, poi libererà il giocatore. Il Pordenone ha chiuso per l'arrivo di Armando Anastasio della Reggiana. Alessandria, piace Alessandro Plizzari, portiere classe 2000 del Milan. Cosenza, è fatta per il centrocampista Idriz Voca. In corso le visite mediche.

ore 11.00 - UFFICIALE: CICIRELLI AL COMO - Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto l’attaccante Amato Ciciretti al Como. Trasferimento in prestito sino a giugno 2022, con opzione a favore del club lombardo.

ore 10.30 - Brescia Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo di Jakub Labojko all'AEK Larnaca. Il centrocampista polacco classe 1997 sarà impegnato fino a fine stagione nel campionato cipriota.