LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledì 17 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
17.08.2022 19:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledì 17 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di mercoledì 17 agosto:

ore 19.00 - UFFICIALE: SPAL, RESCINDE MANCOSUS.P.A.L. comunica di aver risolto consensualmente il rapporto sportivo col centrocampista Marco Mancosu.

Arrivato nell’agosto 2021, Mancosu in biancazzurro ha totalizzato 36 presenze segnando 6 reti.

La società S.P.A.L. ringrazia Marco per l’impegno mostrato nel corso della sua esperienza a Ferrara, augurandogli di ottenere altre soddisfazioni nel prosieguo della sua carriera.

ore 16.25 - Di Marzio: Il Venezia ha chiuso per l'acquisto a titolo definitivo di Joel Pohjanpalo dal Bayer Leverkusen.

ore 16.00 - UFFICIALE: GAGNO RINNOVA CON IL MODENA - 100 presenze e un nuovo contratto. Il Modena F.C. annuncia il rinnovo del rapporto fino al 30 giugno 2024 del portiere Riccardo Gagno.

Con questa operazione il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. confermano la fiducia al portiere già protagonista della storia gialloblù.

ore 12.55 - UFFICIALE. SOLINI RINNOVA IL COMO - Como 1907 è lieta di comunicare il prolungamento del contratto di Matteo Solini fino al giugno del 2025.
Arrivato a Como nel luglio del 2019, Matteo attraverso impegno, professionalità e prestazioni sempre in crescendo, si è dimostrato un giocatore molto importante nel pacchetto difensivo della squadra sia in Serie C che in serie B.
Oltre a ciò, il classe ’93 si è distinto per integrità morale e serietà, recitando così un ruolo fondamentale anche all’interno dello spogliatoio. Nelle 3 stagioni a Como, Solini ha collezionato 78 presenze, realizzando 3 gol.

ore 12.50 - UFFICIALE: AFI AL FROSINONE - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Spezia Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Ayoub Afi. Il centrocampista classe 2003 arriva a titolo definitivo.

ore 12.40 - Il centrocampista del Palermo Luperini sta per passare al Perugia.

ore 12.15 - Nella giornata di oggi potrebbe arrivare la fumata bianca per il trasferimento di Matteo e Lisandru Tramoni dal Cagliari al Pisa. I due giocatori sono già a Pisa e hanno già effettuato le visite mediche, ma attendono ancora che le due società limino gli ultimi dettagli relativi ai bonus. L'accordo sul prezzo dei due cartellini è invece stato trovato sulla base di 4,5 milioni di euro. Lo riferisce La Nazione.

ore 11.35 - Il Brescia potrebbe piazzare nelle prossime ore un colpo importante sulla trequarti. Si tratta di Marco Mancosu, classe '88 in forza alla SPAL che può giocare anche come mezzala e che il tecnico Clotet ha già allenato nella passata stagione proprio a Ferrara. Lo riferisce Sky

ore 11.30 - L'ex Reggina Tumminello passa al Crotone in C.

ore 10.00 - Le ultime di mercato su Gaz.Sport: "Il Como, sempre più ambizioso, è vicino ad altri due colpi: Mazzitelli dal Monza e Puscas dal Reading (era al Pisa). Accordo raggiunto anche per il ritorno di Vignali dallo Spezia. Fatta per Segre al Palermo: a inizio settimana arriverà a titolo definitivo dal Torino, dove va in cambio il giovane attaccante Giacomo Corona (figlio d’arte, il papà è l’ex bomber Giorgio). L’Ascoli ha sorpassato la Reggina per Valzania (Cremonese, dove potrebbe finire Saric) e può riportare in Italia Gnahoré (Amiens) che Bucchi ha già allenato a Perugia".