LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledì 10 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
10.08.2022 16:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledì 10 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di mercoledí 10 agosto:

ore 16.30 - Genoa e Venezia lavorano allo scambio Charpentier-Aramu.

ore 16.10 - Il Pisa ha raggiunto l'accordo per il centrocampista Ionita.

ore 14.00 - UFFICIALE: GONDO ALL'ASCOLI - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dalla Cremonese a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Cedric Gondo. Nato a Divo, in Costa D’Avorio, il 25 novembre 1996, Gondo è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina. Nella s.s. 2015/16 esordisce nei professionisti nelle file della Ternana in B e mette a segno 2 gol e 1 assist nelle 25 presenze collezionate. Seguono le esperienze nell’Asteras Tripolis, nella massima serie greca, nel Teramo e nel Rieti in C e nella Salernitana. Coi campani fra Campionato e Coppa scende in campo 69 volte, 53 in B (11 gol e 9 assist) e 14 in Serie A (1 gol e 1 assist). E’ reduce dall’esperienza nelle file della Cremonese, con cui ha disputato la seconda parte del campionato scorso, realizzando 1 gol e 2 assist e ottenendo la promozione in massima serie.

ore 10.00 - Il punto di mercato su Gazzetta dello Sport:  "Due anni di contratto, da svincolato: è iniziata ufficialmente ieri l’avventura di Daniele Baselli (ex Torino e Cagliari) al Como. Un altro centrocampista, Mamadou Coulibaly, è della Ternana: prestito dalla Salernitana con riscatto obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni. Si va invece verso il prestito con opzione per Cedric Gondo all’Ascoli, dalla Cremonese. Si muove il Palermo di Corini: chiesto il difensore Barba al Benevento, fermento a centrocampo con Segre (Torino) sempre più vicino e un tentativo parallelo con l’Empoli per il play Stulac. Il Frosinone segue il tedesco Czyborra del Genoa e punta all’accoppiata dalla Juventus Under 23: Barbieri e Rafia".