LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di martedì 9 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
09.08.2022 14:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di martedì 9 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di martedì 9 agosto:

ore 19.50 - L'ex Reggina Kingsley passa in prestito dal Bologna agli austriaci del Ried.

ore 19.30 - UFFICIALE: M. COULIBALY ALLA TERNANA - La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

ore 19.05 - UFFICIALE: CALABRESI AL PISA - L'U.S Lecce comunica di aver raggiunto un accordo che consentirà l'acquisizione a titolo definitivo da parte del Pisa Sporting Club delle prestazioni sportive del calciatore Arturo Calabresi.

ore 19.00 - Di Marzio: Gondo domani sarà ufficialmente un nuovo calciatore dell’Ascoli. Prestito con diritto di riscatto.

ore 15.10 - Di Marzio:  la Spal insiste per Proia, primo nome per il centrocampo, continuano i contatti con il Vicenza. In caso di cessione di Esposito e Dickmann, il club punterà su Torrasi e Fiamozzi.

ore 15.00 - Di Marzio: Pisa scatenato, vicini Ionita del Benevento e Tramoni del Cagliari (ex Brescia).

ore 14.30 - Di Marzio: Arturo Calabresi, difensore classe 1996 ex Bologna, passa dal Lecce al Pisa a titolo definitivo, contratto di 3 anni.

ore 14.00 - UFFICIALE: GORI LASCIA IL FROSINONE - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Triestina 1918 per la cessione a titolo definitivo del calciatore classe 1993 Mirko Gori.

ore 12.00 - Di Marzio: Saric dell'Ascoli piace molto alla Cremonese.

ore 11.45 - Di Marzio: Aramu verso il Genoa.

ore 9.45 - UFFICIALE: BASELLI AL COMO - Il club lariano ha depositato in Lega l'accordo per il centrocampista ex Torino.

Como 1907 è lieta di comunicare l’ingaggio di Daniele Baselli fino al giugno del 2024.
Centrocampista classe 1992, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, debuttando in Serie A nella stagione 2013/14. È poi passato al Torino, dove in 7 stagioni ha collezionato 191 presenze tra Serie A e coppe, siglando 21 goal e arrivando anche a vestire la maglia della nazionale.