LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di martedì 18 gennaio: tutte le trattative

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
18.01.2022 16:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di martedì 18 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Riparte il campionato di B, ma continua anche il calciomercato. Per un mese, anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Ecco a voi le notizie di martedì 18 gennaio:

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

                                                                   ---------------------------------------------------

ore 17.30 - UFFICIALE: BLANCO AL COMO - Como 1907 è lieta di annunciare l’arrivo a titolo definitivo dal Valencia CF di Alex Blanco. Il calciatore spagnolo ha firmato un contratto fino al giugno del 2024. Attaccante esterno sinistro classe 1998, è cresciuto nei settori giovanili di Barcellona e Valencia.

ore 17.00 - Il ds del Lecce Trinchera ha annunciato l'arrivo di Raul Asencio: "Completeremo la nostra campagna acquisti con l'arrivo di un attaccante. L’attaccante in questione è Raul Asencio che finalmente si è negativizzato e domani dovrebbe partire per le visite mediche".

ore 16.00 - UFFICIALE: CASSATA AL PARMA - Il centrocampista Francesco Cassata, classe 1997, passa dal Genoa al Parma in prestito.

ore 14.00 - UFFICIALE: VOKIC AL PORDENONE - Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Dejan Vokic. Il calciatore sloveno, classe ‘96, arriva dal Benevento in prestito fino a giugno 2022.

ore 12.00 - UFFICIALE: PETRICCIONE AL BENEVENTO - Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Jacopo Petriccione. 

Il centrocampista classe ‘95, nativo di Gorizia, giunge nel Sannio dopo le recenti esperienze con le maglie di Lecce, Crotone e Pordenone. 

ore 11.20 - BRESCIA, LE ULTIME - Definito l’arrivo di Sabelli, adesso si cerca di chiudere Modolo dal Venezia per completare la difesa: sono circolati anche i nomi di Vicari (Spal) e Adorni (Cittadella). Per il resto il Brescia sta portando avanti la trattativa con il Genoa per riavere il portiere Andrenacci e soprattutto l’attaccante Bianchi: l’hanno cercato anche altri club (dal Perugia al Cosenza), ma la volontà del Genoa è quella di darlo al Brescia (che a quel punto cederà Baijc, o Palacio). Il Genoa ha proposto anche l’esperto Behrami, ma per lui le porte sembrano chiuse.

ore 11.00 - MONZA, ANCHE MANCUSO PER L'ATTACCO - Gaz.Sport: Gaston Ramirez e Molina sono già entrati a tutti gli effetti nell’organico, ma l’esigenza di un nuovo attaccante è stata ribadita dalla gara con il Perugia e così il Monza ha ripreso a sfoltire la margherita. Il primo nome della lista è sempre quello di Piccoli, che al momento l’Atalanta ha bloccato viste le tante assenze, ma che è destinato alla A. E così il Monza dovrà virare sulle alternative. Che sono sempre le solite due, e non da poco: Simy della Salernitana e Mancuso dell’Empoli. Un tiepido sondaggio è stato anche fatto con Giovinco. Chi la spunterà?

ore 10.45 - LE ULTIME SU GAZZETTA DELLO SPORT -  La SpaL non riesce a trovare l’accordo con Brignoli e così valuta anche Belec della Salernitana, mentre a centrocampo insiste per Proia (Vicenza). L’Ascoli ha chiesto Ricci alla Reggina, mentre si complica l’arrivo di Cancellieri alla Ternana: l’attaccante vuole restare al Verona.