LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di lunedì 8 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
08.08.2022 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di lunedì 8 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di lunedì 8 agosto:

ore 18.00 - Di Marzio: il Palermo ha chiesto Saric all'Ascoli, i bianconeri restii a cedere ai rosanero.

ore 12.00 - UFFICIALE: CAPANNI TORNA ALLA TERNANA - La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dall’A.C. Milan le prestazioni del calciatore Gabriele Capanni. Il classe 2000 ex Catania si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2024 e arriva a Terni a titolo definitivo.

ore 9.30 - Il punto di mercato di B su Gaz.Sport: "L’Ascoli continua a guardare in casa Cremonese: dopo l’approccio con Di Carmine, Gondo è in questo momento la prima opzione per l’attacco. Il Cagliari, invece, pensa alla difesa e ha messo gli occhi su Veroli (19 anni) del Pescara: pronta per il centrale mancino – monitorato anche dal Benevento – un’offerta da circa 800mila euro, con la garanzia per gli abruzzesi di una percentuale sulla futura rivendita. Verso una nuova avventura in B Ferrarini: sull’esterno della Fiorentina (nell’ultima stagione a Perugia) forte l’interesse del Brescia che ha in piedi un casting per il terzino destro (sondato anche Dickmann). Il Pisa continua a pescare all’estero: è stato depositato il contratto di Nordstrom, diciottenne attaccante svedese che arriva dal Jonkoping-Sodra. Ufficiale il prestito di Brescianini al Cosenza, dal Milan: l’ex centrocampista del Monza, a tempo di record, è stato già convocato per la trasferta di questa sera a Bologna".