LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di giovedì 27 gennaio: tutte le trattative

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
27.01.2022 16:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di giovedì 27 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato, in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Ecco a voi le notizie di giovedì 27 gennaio:

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

                                                                         ---------------------------------------------------

ore 19.05 - Di Marzio: l'attaccante Olivieri pronto a lasciare il Lecce per il Perugia. L'attaccante, classe 1999, è di proprietà della Juventus.

ore 19.00 - Di Marzio: Sabiri ad un passo dalla Samp direttamente dall'Ascoli. 

ore 18.00 - Di Marzio: Cosenza: in arrivo Alessandro Di Pardo dalla Juventus. Il centrocampista è in prestito al Vicenza. Si avvicina sempre di più anche Camporese del Pordenone.

ore 16.15 - Il Sassuolo si fionda su Lucca del Pisa.

ore 16.10 - Il Venezia su Lapadula del Benevento.

ore 16.00 - UFFICIALE: PAGANINI ALL'ASCOLI - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Lecce le prestazioni sportive di Luca Rudolf Paganini. Il calciatore ha sottoscritto un contratto fino al prossimo 30 giugno con opzione per il rinnovo.

ore 12.05 - UFFICIALE: AVLONITIS LASCIA L'ASCOLI - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Anastasios Avlonitis all’Apollon Limassol, club della massima serie cipriota. Il difensore greco saluta Ascoli dopo una stagione e mezza e 31 presenze in campionato.

ore 12.00 - UFFICIALE: CASASOLA ALLA CREMONESE - U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tiago Casasola. L’accordo ha validità fino al 30 giugno 2022.

ore 11.00 - UFFICIALE: GORI ALL'ALESSANDRIA - L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo dal Frosinone fino al 30 giugno 2022 del centrocampista Mirko Gori.

ore 9.50 - LE ULTIME SU GAZZETTA DELLO SPORT - Il Brescia non ha trovato l’accordo con Camporese (Pordenone) e così per completare la difesa è tornato su Adorni, che con il Cittadella ha un contratto che scade a giugno: accordo vicino. Sistemato l’attacco di Inzaghi con Bianchi (resta in uscita uno tra Baijc e Palacio), per il centrocampo cerca di riportare Gaston Brugman in Italia (ora l’ex Palermo, Pescara e Parma è al Real Oviedo). Se ne va invece Labojko, che si è sistemato a Cipro all’Aek Larnaca, mentre è ormai saltato il passaggio di Ndoj al Perugia.

Cosenza straniero Solo stranieri a Cosenza. Su tutti Ceter, in arrivo da Cagliari, ma anche l’argentino Larrivey, ex dello stesso Cagliari, pronto a firmare per 6 mesi più un anno in caso di salvezza: l’esperto attaccante è svincolato dall’Universidad de Chile. Senza contratto è anche Voca, mediano dell’Ankaragücü, che ha già fatto le visite. Il d.s. Goretti tratta anche Jakolis, attaccante dell’Hajduk ora al Sebenico, e Congolo, centrocampista dell’Heerenveen.

Altre operazioni E’ fatta per Casasola dal Frosinone alla Cremonese, mentre il Parma ha fatto passi in avanti con la Salernitana per avere Simy: oggi l’annuncio. E’ arrivata la firma per Benali (Crotone) al Pisa. Ufficiale anche Ciciretti (Pordenone) al Como, che l’ha annunciato citando... Dante: «Amor ch’a nulla Amato...» giocando sul nome di battesimo. Schiarita per Gori, atteso oggi ad Alessandria per le visite: il play del Frosinone arriva in prestito con diritto di riscatto. La corsa a Kone l’ha vinta il Crotone: il centrocampista del Torino piaceva anche al Vicenza, che intanto ha preso Faggioli dall’Ancona (dove chiuderà la stagione). Il Pordenone accoglie Anastasio (via Monza) dalla Reggiana.

ore 9.45 - La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2022, del calciatore Gianluigi Sueva alla Società Potenza Calcio.