LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di giovedì 20 gennaio: tutte le trattative

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
20.01.2022 15:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di giovedì 20 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Riparte il campionato di B, ma continua anche il calciomercato. Per un mese, anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Ecco a voi le notizie di giovedì 20 gennaio:

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

                                                                        ---------------------------------------------------

ore 18.50 - UFFICIALE: IEMMELLO AL CATANZARO - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Unione Sportiva Catanzaro 1929 per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, del calciatore Pietro Iemmello.

ore 16.00 - UFFICIALE: PABAI ALLA SPAL -  S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal PEC Zwolle le prestazioni sportive del difensore Mark Pabai.

Il neo giocatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

Classe 2000, nato a Monrovia in Liberia, ma in possesso di passaporto olandese, Mark è un laterale destro cresciuto nel club olandese del F.C. Utrecht, nelle cui giovanili ha messo insieme più di 100 presenze in cinque stagioni.

ore 12.00 - UFFICIALE: ASENCIO AL LECCE - L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Jose Asencio Moraes. L'attaccante ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2022 con opzione per il prolungamento contrattuale per un'altra stagione e ulteriore opzione per altri tre anni.

ore 10.20 - "Ascoli: si cerca una sistemazione per Felicioli, Fabbrini e Tavcar", titola il Resto del Carlino. "I tre sono i maggiori indiziati a lasciare il Piceno, poi c’è Sabiri ma devono arrivare offerte irrinunciabili".

ore 10.15 - LE ULTIME SU GAZZETTA DELLO SPORT - Prima il Benevento con Farias e Forte, poi il Monza con Mancuso. Le grandi si scatenano per fare il salto di qualità alla ricerca della promozione. La palla ora passa al Pisa, ma non solo: servono i gol per la A. Il Lecce oggi ufficializza Asencio, la capolista ha stretto i contatti con il Napoli per definire i dettagli dell’arrivo di Folorunsho e poi cerca un bomber che faccia da spalla o da alternativa a Lucca. Il nome caldo è sempre quello di Ernesto Torregrossa, con il quale è stata raggiunta l’intesa economica: adesso bisogna trovare quella con la Sampdoria e le due società stanno lavorando. C’è però un’insidia che si chiama Brescia: se dovesse partire uno tra Baijc e Palacio, non è escluso che Cellino tenti di riportare a casa l’attaccante che aveva ceduto proprio alla Samp per 6 milioni. Più probabile comunque che per l’attacco di Inzaghi arrivi Bianchi dal Genoa (con Andrenacci).

Le altre operazioni Lo stesso Brescia sta cercando di sfoltire la rosa prima di chiudere l’arrivo di Modolo dal Venezia: Cavion per esempio potrebbe andare all’Alessandria. Il Frosinone potrebbe aggiungere un elemento al suo centrocampo: si tratta di Capezzi della Salernitana. Il Vicenza ha l’intesa con il Torino per ottenere Kone e dovrebbe aver definito il centrocampista Bikel dal Vancouver Whitecaps; in uscita è sempre aperta l’ipotesi Proia per la Spal, ma le parti sono ancora molto distanti. Un giovane per il Perugia, che ha chiesto Agostinelli alla Fiorentina.