LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di domenica 7 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
07.08.2022 11:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di domenica 7 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di domenica 7 agosto:

ore 12.30 - Il punto di mercato di B su Corriere dello Sport: "La Spal mantiene i fari puntati sul terzino destro Riccardo Fiamozzi (29) e, soprattutto, sul centrocampista del Vicenza Federico Proia (26). Il terzino destro Lorenzo Dickmann (29) ha tre richieste (Como, Pisa e Brescia) ma partirà solo se saranno sistemati altrove i pari ruolo Riccardo Spaltro (22) e Mark Pabai (21). Un altro terzino destro, Alberto Almici (29) è stato richiesto dal Trento ma dovrebbe rimanere a Ferrara.

L’argentino Alexis Ferrante (27) è stato dichiarato incedibile nonostante sia stato richiesto da Cesena e Catanzaro, ma in caso di offerte allettanti la Ternana potrebbe anche ripensarci. Manca solo l’ufficialità, invece, per l’arrivo del centrocampista Mamadou Coulibaly (26) alla Ternana. Il calciatore proviene dalla Salernitana ed arriva a Terni con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il Sudtirol ha necessità di rimpolpare l’attacco e segue Ettore Gliozzi (26) del Como".

ore 11.00 - Il punto di mercato di B di Gazzetta dello Sport: "L’Ascoli – che sta cedendo Saric alla Samp – punta forte su Di Carmine (Cremonese), si lavora sull’ingaggio, il principale ostacolo.  Il Cosenza ha l’intesa col Milan per Brescianini. Ufficiale Coppolaro al Modena, dall’Entella. Se dovesse saltare Baselli, il Como tornerebbe su Mazzitelli (Monza)".