LA B CHE VERRA', calciomercato Vicenza: Di Carlo cerca pedine in attacco

06.06.2020 14:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
LA B CHE VERRA', calciomercato Vicenza: Di Carlo cerca pedine in attacco

La proprietà del Vicenza non è mica una qualunque. Il patron biancorosso...Rosso, è tra gli uomini più ricchi del Pianeta. Facile immaginare l'intenzione di non fare la comparsa in serie B, pur non gettando sul mercato cifre iperboliche, ma piuttosto oculate.

Su Gazzetta dello Sport si parla delle mosse di mercato del team berico, che pensa piuttosto a puntellare la rosa inserendo qualche elemento tatticamente gradito al tecnico Di Carlo:

"Le prime mosse sono state avviate soprattutto per l’attacco, dove sono necessari almeno un paio di innesti. Tra i giocatori contattati dal d.s. Beppe Magalini, due sono garanzie assolute per la nuova categoria. Si tratta in primis di Stefano Moreo, reduce da una tribolata stagione a Empoli (dove era arrivato da svincolato dopo la mancata iscrizione del Palermo) a causa di un infortunio curato male, ma adesso pronto e disponibile per contribuire alla causa dei toscani, in corsa per la A. L’altro nome invece è quello di Lamin Jallow, talento della Salernitana, molto gradito a Mimmo Di Carlo (ovviamente il tecnico sarà riconfermato) e decisivo in B: bisognerà però trovare l’intesa con la Salernitana, che per l’attaccante del Gambia ha pretese importanti. Di sicuro il duo Magalini-Di Carlo avrà molto lavoro, anche perché in testa hanno l’obiettivo Serie A che insieme, ai tempi del Mantova (2006), avevano solo sfiorato perdendo la contestatissima finale playoff contro il Torino".