CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo di giornata: Bari ad un passo da D'Ursi e altri tre

22.07.2019 22:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo di giornata: Bari ad un passo da D'Ursi e altri tre
TUTTOmercatoWEB.com

Riepilogo dei movimenti di mercato delle squadre del girone C della serie C di lunedì 22 luglio.

Ecco tutte le mosse:

BARI, D'URSI VICINISSIMO E SCHIAVONE PRONTO ALLA FIRMA - Sky Sport sottolinea che oramai è imminente l'accordo per il passaggio dal Catanzaro al Bari di Eugenio D'Ursi,. Biancorossi pronti ad accogliere il centrocampista Schiavone, che si è svincolato dal Venezia.

L'EX VITERBESE ZERBIN AL CESENA - Tornano al Napoli per fine prestito dopo l'esperienza alla Viterbese, l'esterno offensivo Zerbin giocherà nel Cesena di Modesto.

L'EX CASERTANA PADOVA ALL'IMOLESE - L'attaccante ex Casertana Padovan approda all'Imolese.

TERNANA, OCCHI SU GANZ PER L'ATTACCO - Come scrive Corriere dell'Umbria, la Ternana ha messo nel mirino anche Simone Ganz, in uscita dall'Ascoli.

UFFICIALE: IL POTENZA TESSERA ISGRO' - La scorsa stagione ha vinto il campionato di Eccellenza calabrese con la maglia del Corigliano, ora il centrocampista offensivo Isgrò ha firmato per il Potenza.

UFFICIALE: DOPPIO INNESTO IN CASA RENDE - Continua la linea verde del Rende Calcio, che ha chiuso un doppio accordo in entrata. Preso il difensore classe 2000 Ampollini e il centrocampista, semprwe 2000, Sidibe Chamberlain.

UFFICIALE: LA VIRTUS FRANCAVILLA CHIUDE PER VAZQUEZ - Trattativa lampo per la Virtus Francavilla, che ha definito l'accordo per l'attaccante classe 1991 Federico Vazquez, che si è svincolato dal Siracusa.

BARI, CI SONO BERRA E PERROTTA - Anche il terzino Berra e il centrale Perrotta sono arrivati nel ritiro del Bari a Bedollo.

SICULA SU SANTOPADRE - La Sicula punta al portiere dell'Atalanata Santopadre, la scorsa stagione alla Paganese.

VITERBESE, PRONTI DUE ANNUNCI: ANCHE UN EX REGGINA - In casa Viterbese pronti due annunci: firmeranno il difensore Federico Baschirotto, classe 1996, e l'ex Reggina Bezziccheri, la scorsa stagione in forza all'Albissol.a

CATANIA, ECCO LE ULTIME MOSSE - Ultime da casa Catania su La Sicilia: "Catania, possibile ritorno di Mazzarani. E oggi si aspetta una risposta da Monaco. Un jolly prezioso. Il giocatore romano interessa ad alcune società di Serie B. Si cerca di chiudere per il difensore. Nessun incontro fra le due parti, ma Andrea è rimasto al club e alla città dove viene spesso. Stamattina il figlio dell'ex rossazzurro Gennaro dovrebbe incontrare i dirigenti umbri. Ieri settima doppia seduta di fila e oggi si conoscerà l'avversario di Coppa Italia". Su Gazzetta dello Sport:"In entrata anche due interni di centrocampo. I nomi sono sempre quelli di Dell’Oglio, svincolatosi dal Brescia, e di Moscati che potrebbe arrivare dal Perugia. E il club umbro dovrà anche valutare l’offerta del Catania per il difensore centrale Monaco, ormai separato in casa da un anno intero, ma che il presidente Santopadre non vuole cedere a cuor leggero. In uscita il portiere Pisseri, che sembra vicino al Pisa, ma questo è un affare destinato a decollare non subito, ma solo a fine mercato e anche vari altri sondaggi. Si tratta sempre l’uscita di Rizzo e di Angiulli, con quest’ultimo che potrebbe passare al Vicenza di mister Di Carlo. Per ora il tecnico Camplone ha bloccato la cessione in prestito del classe 2000 Mujkic che sta provando come laterale di centrocampo".

VIBONESE, CACCIA A CENTROCAMPO - La Vibonese prova a far tornare a casa il mediano scuola Napoli Prezioso. Poi si cerca un terzino destro e un altro interno di metà campo.

SICULA LEONZIO, OCCHI SU UN EX JUVE STABIA - La Sicula ha messo nel mirino l'esterno d'attacco Sinani.

CAVESE, SI PUNTA SU UN EX CATANZARO - La Cavese sfida l'Arzachena per l'esterno d'attacco Kanis, in forza al Novara e qualche anno fa al Catanzaro.

TERNANA, UNO IN ENTRATA E DUE IN USCITA - La Ternana sul trequartista Maiorino, mentre sono in uscita Diakitè e Boateng.

VIRTUS FRANCAVILLA, ECCO GLI OBIETTIVI - Su Gaz.Sport le ultime di mercato in casa Virtus: "Cerchiamo due attaccanti, un centrocampista e un difensore".

UFFICIALE: LA SICULA PRENDE GRILLO - L'esterno offensivo Paolo Grillo ha firmato con la Sicula Leonzio.