Calciomercato serie B, subito i bomber animano le trattative: bagarre Brunori, Coda in vetrina

21.06.2022 17:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Calciomercato serie B, subito i bomber animano le trattative: bagarre Brunori, Coda in vetrina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Primi movimenti di mercato in serie B, i protagonisti sono sempre e solo loro, i bomber, capaci di trascinare le squadre e i tifosi.

Almeno cinque i calciatori che stanno letteralmente infuocando il mercato, con altri due (Forte e Donnarumma, mica due qualsiasi) pronti ad aggiungersi alla lista

Brunori è il bomber assoluto dell'ultima serie C. Proprietà della Juventus, che non vuole svenderlo, la possibilità di restare al Palermo, ma anche la chance di volare in serie A. Tra i Cadetti ci pensa però anche il Cagliari, che vuol formare un super attacco per puntare all'immedaito ritorno in A.

Lapadula lascerà Benevento. L'attaccante di origini peruviane vuole la A, ma chissà che qualche big cadetta non possa convincerlo.

Coda vuol giocarsi le sue possibilità a Lecce, del resto dopo due trionfi nella classifica cannonieri è il premio giusto. Ma in B può vincere quasi da solo il campionato e sia Modena che Genoa, due strapotenze economiche della categoria che verrà, hanno chiesto informazioni.

Diaw è reduce dalla dolorosa retrocessione in maglia Vicenza, ma uno come a lui può fare gola a molte squadre. Il Modena ci ha fatto un peniserino, di certo è difficile una sua permanenza in C in biancorosso.

Luca Moro è stato solo fermato dal fallimento del Catania, altrimenti avrebbe decisamente incrementato il suo bottino di 21 gol (in 28 partite). Il Sassuolo lo ha prelevato dal Padova per tre milioni di euro e ora vuole mandarlo in B a farsi le ossa: il Frosinone ha anticiopato tutta la concorrerenza ed è pronto ad accoglierlo.

Sono i bomber a dare forma e sostanza al calciomercato, del resto, come dice un esperto dirigente: "Puoi sbagliare la moglie, non il bomber o il portiere".