CALCIOMERCATO SERIE B, i movimenti di mattinata: il Chievo piazza il poker

23.09.2020 11:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE B, i movimenti di mattinata: il Chievo piazza il poker
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le ultime news dal calciomercato di serie B, come riporta Gazzetta dello Sport.

La SPAL ha avuto il sì di Sebastiano Esposito in prestito secco dall’Inter insieme a quello di Ranieri dalla Fiorentina (era ad Ascoli e ha rinunciato al trasferimento a Salerno dopo le minacce dei tifosi).

Il Chievo in colpo solo regala quattro giocatori ad Aglietti: preso Palmiero dal Napoli (stagione scorsa a Pescara), ufficiale De Luca dal Torino (ex Entella), è vicino anche Illanes della Fiorentina (era ad Avellino), mentre alla Cremonese è stato richiesto a Mogos e l’affare sembra in dirittura d’arrivo.

Poi l’Ascoli, che dal Monza ha ripreso Chiricò (nelle Marche nel 2014-15) e ha ufficializzato gli arrivi di Sarzi Puttini dal Carpi e dell’albanese Lico alla Lazio.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B

Il Pescara che, perso Esposito e in attesa di sferrare l’assalto decisivo a Ceravolo della Cremonese, ha l’intesa con il Genoa per avere Asencio (era a Cosenza): oggi l’attaccante prolunga con i liguri e poi arriva in prestito insieme a Rodrigo Guth, difensore brasiliano dell’Atalanta.

Un arrivo e... mezzo per la Cremonese, che dal Novara ha prelevato (prestito con obbligo di riscatto) il promettente Nardi, mentre dal Torino è in arrivo Fiordaliso (reduce dalla stagione di Venezia).

Il Cosenza bussa alla porta dello Spezia: dopo Acampora ha chiesto anche Vignali, mentre resta viva l’ipotesi Gliozzi (Monza) che si è allontanato dal Chievo.

Il Vicenza trova un muro nello Spezia per arrivare a Galabinov quindi dovrebbe virare su un altro obiettivo, mentre il Lecce, perso Asencio, ha in pugno il talento Pablo Rodriguez del Real Madrid".

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B