Calciomercato serie B, i centrocampisti infiammano le trattative: Ascoli su Valzania, Mazzitelli a Como

17.08.2022 20:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Calciomercato serie B, i centrocampisti infiammano le trattative: Ascoli su Valzania, Mazzitelli a Como
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Erano quasi tutti finiti nella lista della spesa della Reggina, nei prossimi giorni animeranno le trattative tra molte formazioni cadette: parliamo di Valzania, Proia e Mazzitelli, sui quali ci sono molte formazioni di serie B.

Il centrocampista della Cremonese ha declinato la ricca proposta del club di Saladini, adesso si sono fiondate su di lui Ascoli e Ternana, con i bianconeri in vantaggio: ma prima c'è da risolvere la questione Saric.

La Reggina aveva chiesto informazioni per Federico Proia del Vicenza, ma successivamente ha fatto cadere ogni discorso di fronte alle titubanze dell'ex Cittadella. Oltre alla SPAL, anche il Perugia si è fiondato sul calciatore classe 1996.

Su Mazzitelli c'è stato un vero e proprio intrigo di mercato tra Como e Frosinone. Alla fine, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'avrebbe spuntata il club lariani, che impreziosisce ulteriormente il centrocampo dopo gli innesti di Baselli e Fabregas.

E' stato anche il giorno del colpo Stulac per il Palermo, ma anche di quello Luperini da parte del Perugia. Infine, a sorpresa, Mancosu ha salutato la SPAL ed è pronto ad accettare la proposta del Brescia.